Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
hai un armadio pieno di moto? :ph34r::cipenso:
esatto, e un garage pieno di camicie :oook:
-
Trombare di piu è stato detto?
-
Citazione:
MrTiger
Trombare di piu è stato detto?
Ah visto che sei qua te lo chiedo, per caso domenica eri verso il Lago di Caldonazzo con la kappona?
-
Citazione:
Mr Slevin
non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!
conosco gente che possiede la moto è:
- non gli cambia le gomme perché sono ancora buone!!!!! cazzo se le vedete hanno la tela fuori......
- cambi d'olio a km senza fine ...
- forcelle senza manutenzione da più di dieci anni, che quando prendi una buca, chi ti sta dietro si becca una rettifica anale ....
- per non parlare di chi gira senza rca!!!
- ma il top sono coloro che si atteggiano a vip con la moto e poi quando ci si esce insieme non hanno nemmeno la forza di
offrire un caffè.......................
A' PIDOCCHI............
minkia mi hai descritto in pieno! :D
-
-
Citazione:
paper
Io l'ho comprata perché mi piaceva ma ora, dopo l'entusiasmo del primo anno, non riesce a piacermi l'andarci :cry:
Scomoda come mezzo di trasporto (molto meglio lo scuter 125 in città e la macchina in viaggio), stancante e molto pericolosa.
E per uscirci bisogna bardarsi all'inverosimile.
Temo che non diventerò mai un motociclista, nemmeno da bar :cry:
Però per ora la tengo
Sto notando che è più pericoloso andare in bici ... stanca se ci vai forte , sul pericoloso non si può dire di no.
Le protezioni dopo un po ci si abitua ma se non ti piace amen.
Pensa solo che più la tieni più si svaluta..
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Exo
Ah visto che sei qua te lo chiedo, per caso domenica eri verso il Lago di Caldonazzo con la kappona?
No ero a cantine aperte in taxi :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Gnolo
Novità ?
:boxe:
Tu fatti li cazzi tua.
Allegato 160425
:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............
e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
il problema e che non l ha mai usata
-
Citazione:
urasch
il problema e che non l ha mai usata
e aggiungerei saranno anche stracazzi suoi....;)