Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danystreet
.
:oops:..ho omesso di scrivere (forse) OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE CASUALE..:biggrin3:
non ho, ne addito nessuno in particolare..eh, attenzione!!!!
Io giro con una tuono da arresto,ma son conscio di cosa faccio,tutto qui.Continuo a rispondere ai fenomeni(quello che ho quotato un paio di pagine diietro) che scrivono che se la targa si vede è da cattivoni fare la multa.........spero sempre che ritorni a scrivere e ci aggiunga un "scherzavo...".
-
A parte la diminuzione del cx causata da una lamiera 18x18, a discapito di consumi e prestazioni velocistiche, qual è il motivo per cui sorgono problemi ad avere la targa in posizione regolare?
Tra l'altro le targhe a vassoio o appiccicate a cazzo sotto la coda fanno pure schifo da un punto di vista estetico.
-
Citazione:
Warsteiner
A parte la diminuzione del cx causata da una lamiera 18x18, a discapito di consumi e prestazioni velocistiche, qual è il motivo per cui sorgono problemi ad avere la targa in posizione regolare?
Tra l'altro le targhe a vassoio o appiccicate a cazzo sotto la coda fanno pure schifo da un punto di vista estetico.
A volte con portatarga aftermarket si fatica a farcela stare a 30 gradi .
Poi per carità la legge è chiara in merito
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
A volte con portatarga aftermarket si fatica a farcela stare a 30 gradi .
Poi per carità la legge è chiara in merito
con la tendenza di fare code sempre più corte,i portatarga originali finiscono per essere lunghissimi tralicci.....se li tagli,lo sapzio per tenerla sopra la ruota e lasciarla a 30°,diventa inesistente....
-
Partendo dal presupposto che si sa a cosa si va incontro ad inclinare troppo la targa, il goniometro non è uno strumento in dotazione alle forze dell'ordine (come etilometro, defibrillatore ecc...) quindi non può essere utilizzato per misurare proprio nulla!!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Partendo dal presupposto che si sa a cosa si va incontro ad inclinare troppo la targa, il goniometro non è uno strumento in dotazione alle forze dell'ordine (come etilometro, defibrillatore ecc...) quindi non può essere utilizzato per misurare proprio nulla!!!!
semmai questa è un'obbiezione sensata!!!! E' come il controllo fonometrico fatto con il manico della paletta.....se non c'è il fonometro,non mi possono contestare nulla!
-
Citazione:
BRADIPO
Con cosa andrebbe misurato ?
-
Citazione:
2speed3
Con cosa andrebbe misurato ?
bisogna capire se c'è uno strumento specifico(vedi esempio del fonometro,che a volte viene sostituito....) oppure vanno bene righello e goniometro di mio figlio....
-
Citazione:
BRADIPO
c'e' solo un PICCOLISSIMO dettaglio: finche' la moto e' originale in ogni cosa posso anche permettermi di dirlo, ma se cosi' non fosse? L'unica cosa da fare e' filmare tutto e poi pretendere spiegazioni ? Io farei cosi' .
Perche' che io sappia non e' possibile che un vigile o chi per esso si metta a misurare con strumentazioni del piffero da 4 soldi.
-
raga, tutti gli strumenti di misurazione debbono essere omologati per tale funzione (in alcuni casi, ci sono strumenti che debbono passare a revisione periodica), diversamente tutte le multe sono nulle.