Visualizzazione Stampabile
-
quando avevo poco più di vent'anni sbavavo per questa e per la zrx 1200 in versione R già più sportiva..lasciavo la scia come le lumache ma poi appena sposato, venduto la peugeot 205 della moglie per farmi la moto:demon: con il budget ho ripiegato su un KLR600 spezzacaviglie avviamento a pedale.....quante cose mi hai fatto tornare in mente
-
Gran bel cancellone,rifrescherei le sosp e metterei delle frecce un po piu piccole,mi ricordano molto l z1 che avevamo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
MERAVIGLIOSA!!!!! :oook:
Come ti è già stato detto, Tommaselli Condor e aggiungerei un bel 4 in 1 .... null'altro :oook:
-
-
Puttana eva che spettacolo!
-
Cazzo Ale, è meravigliosa!!!
Se proprio devi toccarla, piccole cose... con il gusto che sicuramente non ti manca.
(mai fermo tu eh? ;))
-
Fantastica! Non la toccare, secondo me vale di più così.
-
Allora Shining , la scanniamo o no? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Allora Shining , la scanniamo o no? :D
riconosco che per i canoni estetici attuali ci sarebbe qualche adeguamento da fare ma, ripeto, son rimasto sbalordito anch'io, quando l'ho vista, per le condizioni impeccabili in cui si trova.
Allora per ora la lascio così, penso che abbia ragione chi dice che originale vale di più. Se un domani decidessi di metterci mano, allora sarebbe la volta buona per fare un intervento più sostanzioso; non si sa mai cosa mi potrebbe frullare nella testa, intanto ho messo da parte tutte le foto di questa qui, che potrebbe servirmi da ispirazione :biggrin3:
http://i61.tinypic.com/6p71uv.jpg
-
MAGNIFICA così come mamma Kawa l'ha fatta...impressionanti le condizioni, sembra completamente "rigenerata"!!
bella bella...