Visualizzazione Stampabile
-
..storia assurda con un finale assurdo.. viene da chiedersi che paese è, quello che condanna con le sue stesse forze dell'ordine e con la sua incompetenza e indifferenza un onesto lavoratore, dando peraltro voce solamente ad un individuo che si presta anche ad atti criminosi per farsi valere..
..tristezza assoluta e tanta, tanta rabbia.. vaffanculo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
Luigina ?
YES!!! :biggrin3::oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma gonfiarlo sta merda umana no !!!
Ma guarda, ti dirò... un mio amico motociclista anche lui, abita in una palazzina di recente costruzione ad un kilometro da casa mia, dove di recente probabilmente, avendo acquistato qualcosa anche il tipo e il suo alter-ego che è il figlio, non ti dico cosa mi racconta... liti con tutto il condominio per qualsiasi cosa, iniziano cause al minimo ostacolo che gli si parà davanti... un mezzo incubo anche lì! Io il "simpaticone" lo conosciuto molti anni fa quando oltre ad essere proprietario dei muri gestiva anche l'attività della antica locanda, con la "piccola" differenza, che all'epoca i motociclisti gli erano simpatici... poi con il tempo deve aver cambiato parere! Mio padre lo conosceva ai tempi, quando lavorava in fabbrica anche lui, e mi dice che non era la persona che poi e diventata! Mah... i misteri della vita! :dubbio::blink::dry: