Gli conviene farsi l'arresto.
Visualizzazione Stampabile
Gli conviene farsi l'arresto.
Quando ero ragazzo io non succedevano tutti sti incidenti. E si beveva uguale, forse anche di piú!
Ricordo che quando si esagerava e si era con la macchina del babbo, ti conveniva portarla a casa senza un graffio, quindi la velocità raramente superava i 50. Ed appena ti accorgevi che iniziavi a non andare più dritto, ti fermavi. Il deterrente? Pensavi che se volevi uscire anche i prossimi sabati, non dovevi far cazzate.
Ora invece i figli sono super protetti, gli è tutto dovuto ed i genitori hanno perso di molto la loro autorità di disciplina. Ecco perchè si è arrivati a questo.
Bravi!!!!
Comunque se anche cadi , non coinvolgi nessuno e non ti fai nulla e non sei ubriaco, insomma può capitare, se arrivano le FO fai finta di niente se puoi , altrimenti ci sta che ti diano sanzione per perdita di controllo del mezzo , e questo non solo in moto con qualunque mezzo di circolazione.:wacko:
Se ho inteso bene era ubriaco marcio...talmente marcio da andarsi a piantare contro un albero.
Siamo tutti pronti a chiedere pene esemplari per il primo immigrato che in stato di ebrezza arrota qualche connazionale....se il tipo che si è spalmato contro l'albero fosse rumeno saremmo tutti qua a deriderlo ed a scrivere che gli sta bene e che dovrebbero arrestarlo e buttar via la chiave.
Ragazzi, una volta fatte le leggi, ricordiamoci che son uguali per tutti. Anche per gli italiani che una sera bevono oltre misura e si schiantano...
e se uno i 48000 euro non li ha?:dubbio:
Ti sconti i sei mesi e rotti di arresto commutati, appunto, nei 48000 euro di cui sopra.
Se sei incensurato non li farai sicuramente "ar gabbio" ma ai domiciliari, comunque non è una situazione tanto piacevole; anche perché, magari, nel frattempo ti licenziano e perdi pure il lavoro.
E per i reati in stato di ebbrezza con incidente non si possono nemmeno applicare altre pene alternative, tipo lavori di pubblica utilità presso enti assistenziali ecc.
io mi farei i domiciliari....