Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io non guardo molta televisione,al massimo i simpson e raisat24, pubblicità non ne becco troppa..a parte il velo pietoso su tutte quelle stagionali, tipo panettone, colombe, 'azzate varie, L'UNICA VERAMENTE INTELLIGENTE, SOTTILE E FUNZIONALE IN QUANTO PUBBLICITA, l'hanno censurata CAZZO!!! a che mi riferisco secondo voi??
Rocco Siffredi e Patachips rulez!!!
-
Citazione:
sprintoso
A me urta da morire quella della Mercedes classe A: "Oggi ha preso il coupè!" :mad:
Forse perchè so che io non avrò mai questa possibilità :dry:
Ma di tutti i coupè proprio il Classe A? A me non fa ne caldo ne freddo, non mi piace come macchina... :wink_: :wink_: :wink_:
-
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............
-
IO odio TGO' prestitò, truffe legalizzate!! ma si può???
e poi ce l'ho anche con tutte quelle caxxo di suonerie e loghi :sick:
-
i peggiori spot sono quelli sulla diarrea e sulle mestruazioni mandati in onda mentre che stai pranzando.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
io prenderei a randellate sulle gengive la "famiglia boccasana"..miiiiiiiiiiiiiii come li odio!!
-
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?
-
Citazione:
chelito
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?
Cavolo, è vero, più idioti sono e più li ricordi, della serie, anche parlarne male ma basta che se ne parli
-
Citazione:
oronero
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............
quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:
...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una in diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:
...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:
Oh bhe, ma loro non ti interrompono la trasmissione... la infilano solo in un francobollo imboscato sotto il logo del canale... :taz: :taz: :taz: :taz: