Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e poi niente dildi o cose simili..devo ottimizzare lo spazio del bauletto :risate2:
lo metti al posto dei pantaloni da ciclista... tu vedrai che non senti più dolore al sedere (forse) :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
lo metti al posto dei pantaloni da ciclista... tu vedrai che non senti più dolore al sedere (forse) :biggrin3:
babbeo :risate2:
-
Citazione:
jamex
Sono andato da Decathlon per provare dei pantaloncini da ciclista con l'imbottitura in gel....per alleviare i dolori al fondoschiena con i pantaloni in cordura (dopo un paio di centinaia di km iniziano i dolori abbastanza forti...mentre con i pantaloni in pelle anche dopo centina e centinaia di km niente dolori :wacko::wacko::wacko::wacko:) ma come fate a portarli?????? ho letto che molti utilizzano questa soluzione ma mi sono sembrati ingombrantissimi :wacko::wacko::wacko::wacko:
li portate con o senza intimo?????????
ma smettila, sei veramente il peggio, inutile, non hai il fisico. davvero l'imbottitura mettita agli occhi e poi lanciati mettendo tutte le marcie della moto verso il bordo del muraglione!
-
Citazione:
legend78
ma smettila, sei veramente il peggio, inutile, non hai il fisico. davvero l'imbottitura mettita agli occhi e poi lanciati mettendo tutte le marcie della moto verso il bordo del muraglione!
non ce l'ho mai avuto il fisico :cry:
-
Citazione:
jamex
Sono andato da Decathlon per provare dei pantaloncini da ciclista con l'imbottitura in gel....per alleviare i dolori al fondoschiena con i pantaloni in cordura (dopo un paio di centinaia di km iniziano i dolori abbastanza forti...mentre con i pantaloni in pelle anche dopo centina e centinaia di km niente dolori :wacko::wacko::wacko::wacko:) ma come fate a portarli?????? ho letto che molti utilizzano questa soluzione ma mi sono sembrati ingombrantissimi :wacko::wacko::wacko::wacko:
li portate con o senza intimo?????????
Se mi permetti avrei un paio di soluzioni:
Sol A non usi i pantaloni in cordura.
Sol B metti i pantaloni in cordura sopra quelli di pelle!!😁😁
-
io ho il tiger con sella std , quella larga per intenderci , essendo un ciclista non soffro certo di irritazioni , ma più che altro indolenzimento , per assurdo è quasi più comodo il sellino da ciclista , ovviamente top di gamma. Comunque prima di sentire indolenzimento mi fermo . scarico un pò il soprasella , e poi riparto, per me funziona , non si deve arrivare al fastidio prima di fermarsi.:biggrin3:
-
cioè gente davvero ma continuate a dargli spago?
vendi la moto, fatti un girello bello imbottito!
-
:cry: io continuo a viaggiare in moto... Niente girello :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Scusate avevo letto " mattacchioni apripista x alleviare lemorroidi al sedere" esco subito
-
Citazione:
jamex
:cry: io continuo a viaggiare in moto... Niente girello :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Giacomo....sei il numero1 ! !
:oook: