Visualizzazione Stampabile
-
Cardinero ho fatto la stessa cosa e domenica proverò la S1000R in pista a Monza,per un turno di 30 minuti! Hihihi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Cardinero ho fatto la stessa cosa e domenica proverò la S1000R in pista a Monza,per un turno di 30 minuti! Hihihi!
Sentirai che goduria ....
p.s.- gran botta di culo pure tu :oook:
-
Citazione:
dadeejaydade
Ah eccoti... :) :oook:
Grande Dade!!! Un tuo commento a caldo?
Hahaha!
-
Citazione:
Aco10
Ciao bikers!!!
Finalmente,dopo tante vicissitudini,dopo tanti pensieri e trattative,dopo che mi stavo convincendo a tenere la Ducati,ma il mio polso diceva parolacce e in fondo non la volevo più.. sono riuscito (in modo non facile ve lo assicuro) a prendermi la Speed Triple R my 2013,nuova,tutta mia e nel giorno del mio trentunesimo compleanno!! Alèeeeeee!!!
Ve la presento, si chiama "Eve"!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/e....jpg%5B/IMG%5D
Spero non le abbia caricate al contrario (come da abitudine dell'I-phone!)
Sono troppo troppo contento, e non vedo l'ora di finire il rodaggio per godermi il suo meraviglioso sound e la sua ciclistica da urlo!!!!
Tra un po'... Ho già in mente gli "spippoli" da mettergli su!!! Hihihi!
Lamps
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/ydugajam.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/tazagy2y.jpg
ahah sabato mattina sono andato in triumph da Giovanni mi ha detto che ha ritirato una streetfighter, adesso ho capito di chi è :oook:
Comunque hai preso una bella moto (son di parte) complimenti!!!
:oook:
-
Citazione:
Aco10
Grande Dade!!! Un tuo commento a caldo?
Hahaha!
eh devo dire che al valore -in sè- della moto si aggiunge il plus del TCP e del TCM per chi orbita attorno a Milano...
Come estetica penso non ci sia da discutere, secondo me le più belle naked al momento sono la Speed e la Z1000, entrambe con dei caratteri fortissimi e guarda caso le uniche senza elettronica ma col solo ABS... :cool:
-
In merito all'elettronica penso che troppa responsabilità data ad una sola centralina,non sia una buona cosa,sia per quanto riguarda la guida che per la manutenzione o in caso di eventuale danno.
Poi però penso che la tecnologia debba andare avanti,e se orientata alla sicurezza la condivido alla grande!
Una cosa che non mi piace per niente è il ride by wire. La consapevolezza che sia la centralina a comandare l'apertura delle farfalle mi da i brividi! In più il ritardo nell'accelerazione che ho provato con Brutale mi ha fatto capire quanto sia bello guidare senza questo "aiuto elettronico".
Hihihi per la parte estetica mi sono sempre piaciute le moto con carattere,ovvero che si riconoscono in mezzo alla massa.. Triumph è una moto con molto carattere,oltre che con una storia motociclistica molto interessante ed un forum molto attivo! Hihihi! Quindi sono molto contento di essere tornato nel marchio inglese!!!
-
Citazione:
Aco10
In merito all'elettronica penso che troppa responsabilità data ad una sola centralina,non sia una buona cosa,sia per quanto riguarda la guida che per la manutenzione o in caso di eventuale danno.
Poi però penso che la tecnologia debba andare avanti,e se orientata alla sicurezza la condivido alla grande!
Una cosa che non mi piace per niente è il ride by wire. La consapevolezza che sia la centralina a comandare l'apertura delle farfalle mi da i brividi! In più il ritardo nell'accelerazione che ho provato con Brutale mi ha fatto capire quanto sia bello guidare senza questo "aiuto elettronico".
Hihihi per la parte estetica mi sono sempre piaciute le moto con carattere,ovvero che si riconoscono in mezzo alla massa.. Triumph è una moto con molto carattere,oltre che con una storia motociclistica molto interessante ed un forum molto attivo! Hihihi! Quindi sono molto contento di essere tornato nel marchio inglese!!!
Quoto tutto....però per quanto riguarda il carattere, anche la stretfighter non è che ne abbia poco....anzi....è molto particolare...in tutto... ;)
-
Sposto in sezione appropriata.
-
Complimenti.
Questo almeno "curva" e non ha le forcelle aperte come un castom :oook:
-
Grandissimo... Vedrai che goduria, soprattutto tra le curve.... È uno spettacolo...