Hai foto di altre tue creazioni?
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Hai foto di altre tue creazioni?
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
capolavoro unico!!
Questa si che è una special!
Personalmente avrei preferito telaio reggisella nero come pure steli forcella e il cerchio posteriore del 17 ma sono dettagli personali.
Complimenti... Vero intenditore
Grazie ancora una volta a tutti! :oook:
Certo, a me fa solo piacere!
Mandami magari un link se ti va
Appena ho un secondo le carico su photobucket e le posto, comunque se guardi sul blog trovi tutto.
Devi rovistare un po' tipo casseto dei calzini in disordine, ma le moto ci sono tutte :laugh2:
Plan B Motorcycles
Clicca sulle miniature di destra o sulle tags verso fine pagina
A breve aprirò un'altra discussione dedicata per la "Dirt-One" (Aprila Pegaso 600)
Grazie TeamSabotage!
Il punto stà proprio lì, è fatta su misura e quindi rispecchia il più possibile i gusti e lo stile di chi ci appoggerà sopra le chiappe!:biggrin3:
Comunque le forche nere sono state in forse per molto tempo e il cerchio posteriore da 17 sarebbe piaciuto anche a me.
Purtroppo per limiti meccanici non ci stà proprio, o meglio, bisognerebbe avere una spalla bassissima con largezza max 140 ed esteticamente sarebbe stato davvero male...
da rimanere senza fiato :w00t:
molto bella, e complimenti per tutto
e pensare che in questo forum ci sono tanti espertoni che giudicano queste OPERE D'ARTE delle semplici moto da bar ..... kiwi ti rinnovo i miei complimenti :oook:
veramente un bellissimo lavoro....non ho altre parole!!!
Non ho parole,solo lo scarico vale 10 e lode!!Poi vederla cambiare passo dopo passo e' uno spettacolo...
Non oso immaginare se al posto del Twin Yamaha ci fosse un V Harley...
Complimenti!!!Ciao.Paolo