Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
il PD non ha mai voluto fare alleanza con il M5S, lo streaming è stato un atto dovuto di facciata.
Confermo quanto hai detto, Bersani aveva solo chiesto appoggio. Poi in una trasmissione televisiva (forse ballaro) una deputata pd che non ricordo ha detto che il pd NON voleva alleanze con i 5stelle!:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Slevin
il PD non ha mai voluto fare alleanza con il M5S, lo streaming è stato un atto dovuto di facciata.
e quindi? si sono pur sempre seduti al tavolo e quello che è stata sfanculizzato è stato Bersani. Non è successo il contrario.
Che poi nessuno parla di alleanze, ma di accordi e discussioni, come quello che sta cercando ora l'M5S.
-
Citazione:
maurino
L'M5S ha sputato in faccia a Bersani, ma la colpa è di Napolitano....un po come il voto sull'emendamento (non ricordo quale) dove l'M5S sì è astenuto e tutti ad additare l'M5S anzichè chi ha votato l'emendamento.
non mi pare che Grillo sia molto propenso alle "correnti" interne. Quando la base gli ha chiesto il confronto con Renzi è andato a prenderlo per la chiappe.
l'M5S ha giurato e spergiurato che mai si mischieranno ai ladri in parlamento...eppure ora si siedono con loro per avere un confronto. Forse prima stavano scherzando. Mattacchioni!!!!!
a me suona molto come confusione globale.
nessuno è propenso alle correnti interne,nel pd o nel pdl,i mattacchioni addirittura formano partiti nuovi o maggioranze di comodo.
vedremo che succederà con renzi,ma ritengo sia un bluff.
-
Citazione:
Mr Slevin
Citazione:
fabrizio 64
Confermo quanto hai detto, Bersani aveva solo chiesto appoggio. Poi in una trasmissione televisiva (forse ballaro) una deputata pd che non ricordo ha detto che il pd NON voleva alleanze con i 5stelle!:biggrin3:
:cipenso:
...stai a vedere che Grillo cercava un accordo con il PD e il PD gliel'ha negato...
-
Citazione:
fabrizio 64
https://www.youtube.com/watch?v=CElZOET0mNg
Marina Sereni.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...-matto/238982/
Qui invece Bersani.
-
Citazione:
Monacograu
...stai a vedere che Grillo cercava un accordo con il PD e il PD gliel'ha negato...
Non penso non erano gli intenti del 5s
Ho visto buona parte dell'incontro, forse rimarranno delusi quelli che si aspettavano un confronto tra il pd e degli idioti!!:biggrin3:
-
Citazione:
fabrizio 64
Non penso non erano gli intenti del 5s
Ho visto buona parte dell'incontro, forse rimarranno delusi quelli che si aspettavano un confronto tra il pd e degli idioti!!:biggrin3:
visto tutto l'incontro
non sono rimasto deluso per niente
confermo quanto espresso ante visione
a un certo punto di maio ha provato a far passare il concetto che renzi avrebbe dovuto dire se e cosa gli andava bene del democratellum
renzi non ha risposto "per le rime", ma ha rilanciato, giustamente, secondo me, chiedendoi su quali punti del progetto in discussione il movimento potesse trovare un punto di accordo o di compromesso.
in pratica di maio parlava di birra, e renzi gli ha chiesto quali fossero le sue preferenze nel campo enologico
tutto rinviato a un prossimo incontro, che non ci sara' mai, secondo me
verra' sostituito da qualche velenoso post sul blog e da qualche dichiarazione canzonatoria di qualche portavoce del movimento.
confermo che i convenuti del movimento non sono dei minchioni, anche se hanno le "mani legate"
-
Citazione:
flag
visto tutto l'incontro
non sono rimasto deluso per niente
confermo quanto espresso ante visione
a un certo punto di maio ha provato a far passare il concetto che renzi avrebbe dovuto dire se e cosa gli andava bene del democratellum
renzi non ha risposto "per le rime", ma ha rilanciato, giustamente, secondo me, chiedendoi su quali punti del progetto in discussione il movimento potesse trovare un punto di accordo o di compromesso.
in pratica di maio parlava di birra, e renzi gli ha chiesto quali fossero le sue preferenze nel campo enologico
tutto rinviato a un prossimo incontro, che non ci sara' mai, secondo me
verra' sostituito da qualche velenoso post sul blog e da qualche dichiarazione canzonatoria di qualche portavoce del movimento.
confermo che i convenuti del movimento non sono dei minchioni, anche se hanno le "mani legate"
E chi gliele lega?
-
Citazione:
Stinit
E chi gliele lega?
grillo, da un lato, e la formale necessita' di un'approvazione "popolare" per ogni atto che oltrepassi il banale bisogno fisiologico
e' "la struttura organizzativa" del movimento che le lega
-
Citazione:
flag
grillo, da un lato, e la formale necessita' di un'approvazione "popolare" per ogni atto che oltrepassi il banale bisogno fisiologico
e' "la struttura organizzativa" del movimento che le lega
Be certo dopo 20 anni di berlusconi e del suo "ci penso a tutto io" (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) questi appaiono leggermente più ingessati...gli italiani non ci sono abituati