brutta storia, ladri di merda, bisognerebbe infilargli il bloccadisco nel culo :chair: :chair:
Visualizzazione Stampabile
brutta storia, ladri di merda, bisognerebbe infilargli il bloccadisco nel culo :chair: :chair:
pzzi di mrda
Che altro aggiungere...
Mi dispiace davvero tanto, questi grandissimi figli di p....
ciao mi dispiace , ma sarà servita a qualcuno !!! sai qui dalle mie parti e cosa da tutti i giorni!!!
servirà ad un cazzo, ma ecco la foto del Daytona...
http://www.motard.it/images/955-rev.jpg
la targa è AX81366
mi ha superato una ugale ieri in autostarda tra savona e genova intorno alle 19 ma non so che dirti...
mi spiace
basjoe, se alle 19 era già tra savona e genova, considerando che alle 18:30 l'hanno rubata, doveva essere Haga.. :)
grazie comunque, in caso battete un colpo...
una cosa: il puntale del serbatoio è in carbonio GREZZO, così come il parafango anteriore, mentre il resto è in carbonio lucidato.. questo è un particolare che la rende abbastanza riconoscibile, oltre al colore "blue caspyan" assolutamente raro..
Non si sa mai.
Ragazzi chiunque noti una moto simile, o annunci di pezzi di questo colore su Ebay o altrove lo faccia sapere subito in qualsiasi modo: ricordate che potrebbe succedere a me, come a te che stai leggendo, a tutti insomma e una piccola segnalazione potrebbe farla ritrovare.
un'altra piccola cosa: la gomma posteriore era stata montata non più di 40 KM prima. è un Pirelli Dragon Corsa 3 (bimescola) di misura 190/50/17.
gomma dalle misure insolite da piazzare...