I knox Handroid sono ottimi, li ho presi anch'io in internet. Purtroppo trovarli a Roma è stato impossibile.
L'unica cosa, trovo un po' delicato il palmo che sia olora facilmente e da predto al guanto un aspetto sin troppo vissuto.
Visualizzazione Stampabile
Io come guanti uso i Giudici Racing Predator, esteticamente a me piacciono, non sono finissimi come finiture ma li trovo comodi, quando li tolgo non mi trovo le mani nere, aerazione buona ed a Maggio hanno fatto il loro lavoro proteggendo egregiamente le mie mani
Allegato 177283Allegato 177284Allegato 177285Allegato 177286Allegato 177287
Se hai voglia di andare a Chiasso a fare un giro li puoi vedere e provare :oook:
io Rev'it Stellar!!! Comodissimi e di ottima fattura.... pelle davvero di gran livello [emoji106]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6bdf9dd3f5.jpg
Cardi from tapa...
Se puoi vai a vederli e provarli,così puoi fare un confronto personale con altri.
Io sono capitato per caso davanti al negozio che li aveva,provati e portati a casa.
Molto soddisfatto,guanti con caratteristiche uniche.
La protezione esterna al polso è massiccia come nessun altra,palmo in pelle di razza e alte cosucce ancora.
Allanfine sono andatomda giudici e ho provato i predator. Beh che dire, morbidissimi,sensibilità buona, leggeri. Protezioni su nocche palmo e polso in carbonio. Prezzo 80€. Li ho compratinal volo
80 euri è buono! Sul sito dice 120!
Sent using Tapatalk
Erano in promozione, per chi abita vicino a chiasso consiglio di andare a farci un giro