Visualizzazione Stampabile
-
...mettiamola cosi...dopo un po che li ho la mia vista ne risente e non poco...cosa che con altri occhiali non mi succede, il riverbero delle cose che brillano sparisce ma continuo a vedere bene per ore...:oook:...personalmente continuerò ad usa i miei antiquati e meno modaioli Rayban!:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
scondo me,senza voler esagerare ma avendo la certezza di aver ottimi occhiali da sole : ray ban e persol!!
io, mio malgrado, sono una piccola autoritá in materia... quel bastardo del mio cane me ne ha distrutto 8 paia, tra vista e sole , solo nell'ultimo anno!!!:laugh2:
Allora qualcosa l'ho azzeccata! :)
-
Moda per gli occhiali?
Io li cambio quando si sfasciano, in media oltre i 5-6 anni, ed ogni volta è un trauma perché li cerco come quelli che avevo...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
:smoke_: con i Ray Ban..e con i piu' economici OJ io ho risolto il "problema"
-
-
Citazione:
Kawa-Nero
Moda per gli occhiali?
Io li cambio quando si sfasciano, in media oltre i 5-6 anni, ed ogni volta è un trauma perché li cerco come quelli che avevo...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Beato te...io circa una volta l'anno...ovvero quando li rompo o li perdo...:(
-
appena arrivati....................
la qualità complessiva è abbastanza dozzinale, spero siano validi per la spiaggia altrimenti li cestino
-
Citazione:
Sim0ne
appena arrivati....................
la qualità complessiva è abbastanza dozzinale, spero siano validi per la spiaggia altrimenti li cestino
che li volevi boni anche..?!?:biggrin3:
-
Citazione:
zambe
che li volevi boni anche..?!?:biggrin3:
La speranza è sempre l'ultima a morire :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Coqu la conosci ? E' uno sponsor della copaDaytona !???
dagli un occhio .