Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Difficile dire quale sia la migliore, tutto dipende da dove nasci.
chiediamo una comparativa a peppone??
-
Citazione:
fitzcarraldo
chiediamo una comparativa a peppone??
Sarei curioso😊
-
penso che non ci sia bisogno di alcuna "gara" tra religioni,ognuna da dei buoni consigli,è compito di chi ascolta metterli in pratica senza fanatismi
-
Tenderei all'ateismo ma qualcosa sussurrami che starei sbagliando. Per il resto vedo le religioni come un insieme di regole di convivenza,sopravvivenza,buono o cattivo vicinato.
-
il Sole è una stella...l'unica stella del sistema solare...nel sistema solare degli 8 pianeti che lo compongono solo la Terra è abitata...nell'universo osservabile esistono altre 300.000 trilioni di stelle o Soli (300000000000000000000000...3 con 23 zeri!)...mi ha sempre incuriosito il motivo per cui Dio si occuperebbe solo di noi che siamo il niente assoluto :cipenso:
-
Citazione:
Fermissimo
il Sole è una stella...l'unica stella del sistema solare...nel sistema solare degli 8 pianeti che lo compongono solo la Terra è abitata...nell'universo osservabile esistono altre 300.000 trilioni di stelle o Soli (300000000000000000000000...3 con 23 zeri!)...mi ha sempre incuriosito il motivo per cui Dio si occuperebbe solo di noi che siamo il niente assoluto :cipenso:
Perché è uno che si sbatte e fa tanti straordinari!😊
-
Citazione:
Fermissimo
Ammettendone per assurdo o per fede l'esistenza, e ammettendo che si occupasse anche di altri, non ci sarebbe dato modo di saperlo.
-
Citazione:
mic56
Ammettendone per assurdo o per fede l'esistenza, e ammettendo che si occupasse anche di altri, non ci sarebbe dato modo di saperlo.
ti dirò di più...nel concetto di infinito c'è tutto...posso ipotizzare che ci siano non solo altri pianeti Terra ma infiniti pianeti come la Terra...ed infiniti mic56 sparsi nell'universo infinito...mah:wacko:
-
Citazione:
Fermissimo
ti dirò di più...nel concetto di infinito c'è tutto...posso ipotizzare che ci siano non solo altri pianeti Terra ma infiniti pianeti come la Terra...ed infiniti mic56 sparsi nell'universo infinito...mah:wacko:
:w00t::w00t: azz!!!!...allora ci saranno anche tanti Valentino Rossi.:botteee::botteee::risate2::risate2:
-
Si però c'è anche qualche Marquez che rompe!