l'unica che mi rompe le balle è mia mamma, ma visto che non sa distinguere le moto, io le compro nere e per lei è sempre la stessa
Visualizzazione Stampabile
l'unica che mi rompe le balle è mia mamma, ma visto che non sa distinguere le moto, io le compro nere e per lei è sempre la stessa
Single senza ronzio nelle orecchie...
Tre o quattro anni di "pastura" tipo: "Ormai comincia a diventare vecchia", oppure "se aspetto ancora un pò non la compra più nessuno"... ah la più bella: "su questa vedrai che stai più comoda anche tu".
Il colpo di grazia però lo ha assestato Prodi (:mad:) con la sua manovrina e il relativo raddoppio del "bollo".
Dura la vita...
:rolleyes: DICO anch'io, ha protestato parecchiotto, forse ha avuto ragione....con 1.700 di mutuo ogni tre mesi e lei che era senza lavoro....
:laugh2: Ma adesso apprezza un pò di più, e poi gli ho fatto presente che quello della moto era il primo sfizio che mi sarei tolto da parecchi lustri a questa parte........ho vinto io.......per ora.........
Però non si astiene dal farmi notare che la spesa non finisce mai, ogni volta che si compra qualcosa di relativo alla moto......
Attendo pazientemente che arrivi l'età della saggezza anche per lei....:wink_:
le donne rompono i coglioni x tutto se non cambi moto vedrai che li rompe x qualcosaltro.sposato con bimba. POSSO DIRE LA MIA !!!!!!!
SE LE DONNE NON AVESSERO LA GNOCCA SAREBBERO ESTINTE DA MILIONI DI ANNI!!!!!!!!!!!!:risate2:
SE LE DONNE NON AVESSERO LA GNOCCA SAREBBERO ESTINTE DA MILIONI DI ANNI!!!!!!!!!!!!:risate2:[/QUOTE]
:drunks: