Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Perdonami ma la trovo una considerazione poco sensata la tua, forse ti sfugge che Ducati è un'azienda italiana e Triumph è un'azienda inglese: se vuoi partecipare ad una festa Triumph internazionale di pari livello del WDW, è evidente che non puoi aspettare di ritrovartela in Italia, ma tocca muovere le chiappe ed andare in UK, precisamente al Triumph Live.Oppure, dato che di raduni internazionali Triumph ne organizza due, accorciare un po' le distanze e fermarsi al Tridays in Austria.
Quello che si fa in Italia per il marchio Triumph, lo si fa per forza di cose con ben meno risorse, che sia organizzato da Triumph Italia come lo era il Triumph Day o che sia organizzato da appassionati come il Tweekend.
Stessa cosa accadrà in Inghilterra per l'eventuale evento nazionale Ducati, che non sarà certo pari al WDW italiano né al Triumph Live.
si hai ragione su questo ed in effetti ho esagerato un po chiedo scusa ,ma....
il mio intervento era legato più al fatto che con Ducati , ed Harley , ti senti parte di un gruppo ( famiglia o merchio come vogliamo chiamarlo )
Ducati ed Harley ,quando si fanno raduni di stampo nazionale , da quanto ne so , danno sempre un , seppur minimo , appoggio
ed è uno spirito che parte dalla casa no da Ducati UK o Ducati giappone ( per dire )
Triumph ( almeno nel mio caso ) ti fa credere di acquistare un prodotto al loro livello ,
ti danno un giornale ti iscrivono al Rat ( che sia gestito o meno dalla casa poco importa ) etcc... etc...
ma appena pagato ciao ciao lo spirito di "appartenenza" va a farsi friggere
questo è il succo del mio intervento :oook::oook::oook:
adesso scusa , ma lo Stelvio mi aspetta :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
gadano
da sposare subito...
-
Girava la foce che hanno dovuto pagarla in oro per leccare quella turca:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
ieri sul muraglione una ventina di ducati tutte insieme direzione wdw! gran bel rumore...:ita:
-
Citazione:
Norik
si hai ragione su questo ed in effetti ho esagerato un po chiedo scusa ,ma....
il mio intervento era legato più al fatto che con Ducati , ed Harley , ti senti parte di un gruppo ( famiglia o merchio come vogliamo chiamarlo )
:
.. Quelli del marketing ne sanno una più del diavolo! ;)
-
la ducati piace alle gnocche
-
Citazione:
gadano
Girava la foce che hanno dovuto pagarla in oro per leccare quella turca:):):)
Per le pulizie dopo come fanno??....usano quintali di filler, considerato che il 90% delle ducati perde olio.:biggrin3:
-
mai visto una ducati perdere olio..forse erano nuove
-
Wdw: World Ducati Week
Davanti ad ogni gruppo di Ducati c'era sempre un camioncino della nettezza urbana!!!!! :):):)
Volevo dire dietro.. In effetti le strade sono un po' più sporche da giovedì:):):)