può servire??
Visualizzazione Stampabile
guarda, se ormai la cosa l'hai in testa, e ti manca la fiducia, prendi la situazione di petto e portala da un sospensionista. Taglia la testa la toro, e fagli fare i controlli e le revisioni del caso.
Qualora avessi ragione, ti saresti evitato problemi (il terno sospensioni, freni, gomme è sacro - non va mai trascurato), mentre se non ne avevi avrai fatto fare un lavoretto che benefici te ne porterà di sicuro, a favore della guidabilità.
enjoy!
mii che permalooosiiii... ahahahahahaah ;)
secondo me hai un topo in garage e senti cric cric...e non clickclick..
Èla prima volta che sono d accordo cn quell inchiodato di streebax
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ahahahahaha sul fatto di essere permalosi o sull'utilizzo di letteratura propedeutica?? ;)
Letteratura
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
bravi pici che andate d'accordo :oook:
updates: ho portato la moto dal sospensionista ha fatto tutte le prove del caso con me questa mattina per vedere sta cosa dei clicks che saltano. Abbiamo individuato che il tema sembra essere ristretto al solo stelo di destra. Sembra essere più scarico dell'altro e se fosse un problema di boccole olio o quant'altro ovviamente ci saranno da fare delle sostituzioni.
Onestamente mi ha detto che il problema dei clic che saltano gli si era presentato solo sull'estensione e non sulla compressione.
Per scrupolo mi ha detto che ricontrollerà i dischi che mi ha cambiato la triumph in garanzia e verificherà nuovamente l'equilibratura del cerchio ed i cuscinetti per capire se anche questi possano impattare.
Mi è sembrato molto scrupoloso. Vediamo che esce fuori