Visualizzazione Stampabile
-
Allora:deve saper fare le tagliatelle :):) poi gran bel culo mediterraneo due belle bocce non esagerate ma dure e con due bei perni turgidi:):) e sguardo da perdersi dentro:):):) tipo solo per i tuoi occhi... A dimenticavo deve essere anche porca:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Allora:deve saper fare le tagliatelle :):) poi gran bel culo mediterraneo due belle bocce non esagerate ma dure e con due bei perni turgidi:):) e sguardo da perdersi dentro:):):) tipo solo per i tuoi occhi... A dimenticavo deve essere anche porca:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
estinte....
-
Ho fatto la scelta pero per me la donna e come il Maiale...non si butta via niente.....O NO....
-
Citazione:
burnout
estinte....
Non mi risulta
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
winter1969
La voce
......e anche il prezzo :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
......e anche il prezzo :ph34r:
L'avatar di Winter è la sintesi della donna perfetta per me!
Ha due occhi fantastici; proprio come piacciono a me :wink_:!
-
Tette carattere e complicità... E che gli piaccia come Guido la moto :senzaundente:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Tette carattere e complicità... E che gli piaccia come Guido la moto :senzaundente:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Una che mente spudoratamente?😁
-
In ordine di importanza:
Femminilità (perchè non è stato messo?)
Complicità
Bravura a letto
Tette
:biggrin3:
Visto che è possibile una sola scelta ho messo complicità, ma anche le altre tre caratteristiche per me sono abbastanza fondamentali.
-
Citazione:
gadano
:w00t:
Citazione:
jamex
Lapsus freudiano? :wacko:
Citazione:
sagyttar
Femminilità (perchè non è stato messo?)
Perché in realtà ho pensato solo a tette e culo, poi ho cercato di aggiungere altre sciocchezze per fare numero :laugh2:
Facciamo che rientra nello stile :laugh2: