dice di aver visto la mia tipa...si sente inferiore!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
dice di aver visto la mia tipa...si sente inferiore!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
giorgio :D :D :D :D qualcuno dice che sei davvero simpatico.. devo fidarmi? ;)
direi che.. mah.. il forum è come la vita.. piena di gente che vuole essere sempre gentile con tutti.. che vuole sempre essere accolta da tutti.. che vuole sempre e solo sentirsi integrata con tutti.. e poi ci sono quelli che si espongono.. che dicono quel che pensano.. che si aggregano.. che vengon traditi.. che se ne fregano.. che si riespongono.. e lo fanno con gente che fa finta di darti ragione e poi si ritrova a sparlarti alla prima occasione.. e quindi caro Giorgio.. usa il forum come usi la vita.. con una piccola ma sostanziale differenza.. qui puoi spegnere il pc e lasciarli li a parlare.. come in un gioco di ruolo su internet.. te spegni e loro vanno avanti.. e lasciali andare avanti..
tutto qua.. ho detto un sacco di cazzate ma va bene..
no...non fidarti del virtuale...dal vero non sono simpatica e carina come nell'avatar......:ph34r:
Pampie...io non uso il forum come uso la vita....uso il forum per aiutarmi la vita!!:wink_:
Azz..la cosa inizia a preoccuparmi..devo di nuovo quotare il socio(patico)
Ha ragione lui..il Forum e come la vita...
Il brutto è che qui la gente si sente obbligata a volersi sentire ben voluta e amata da tutti... allora per quieto vivere tutti zitti e tutti buoni..ma tu nella vita..tutti quelli che conosci hanno una buona impressione di te??
Si? ma perchè sei un santo oppure piuttosto di andare controcorrente ti fai calpestare da tutta la banda del paese??
No?? è normale..allora perchè qua non dovrebbe essere la stessa cosa??
La tua voce è fuori dal coro??
Sarai additato come rivoluzionario...
Hai il coraggio di dire quello che non va??
Non si perderà occasione a cena di dire quando sei rompicoglioni e quanto sarebbe il caso di bannarti...
Io pensa, senza avere tutto sto coraggio ho più "avversari" in questo forum che nella vita di tutti i giorni ;)
Però sai qual'è il bello?? pensi che mai qualcuno me l'abbia detto chiaramente...
DUM..ma lo sai che mi stai proprio sui coglioni?? DUM evita di...non fare..no..no uppercarità...qua siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene..poi magari si lascia qualcuno in mezzo alla campagna mentre ci strafoghiamo e pigliamo il sole...
Il forum sfortunatamente ti da la possibilità di amplificare quello che c'è di negativo nella vita..
Perchè se nella vita di tutti i giorni se mi stai sulle palle non ti vengo a cercare, non ti parlo guardandoti negli occhi, per poi venire meno nel momento del bisogno, qui capita esattamente il contrario..non si nega una risposta neanche a quello che ti sta maggiormente sulle palle, però nel momento di un eventuale bisogno....
Ma che ti devo dire.. ognuno nella vita da il giusto peso a quello che ha..
Grazie al cielo fuori dalla porta mi aspetta il mondo.. ;)
Ops, ho sbagliato tasto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://www.diplomaciaenegocios.com.b...%20ATOMICA.jpg
bella la tua moto da cross Dum.. davvero ;)