Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
cavolo...sei un genio!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: il lettore è quello...
io adoro due profumi da donna..Chance di Chanel....e questo che ho comprato oggi....dio mi ci farei il bagno dentro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ogni tanto quando mi metto chanel..guardo la mia amica la BRU' e le dico...:cavolo..mi farei da sola!!! ahhahahahhah hahahhaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scusate ma stamattina son così... un pò euforica!!!:w00t: :w00t: :w00t:
bhè.....mi son addormentata bene stanotte....
sul fatto che ti faresti da sola ti posso anche capire, però ti do una dritta, è vero che il sesso è una cosa personale però se si è in due è meglio:laugh2: :laugh2: poi un altro consiglio, la prossima volta compra prescriptive di calix...due gocce di questo e vedi che spacchi alla grande:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
sul fatto che ti faresti da sola ti posso anche capire, però ti do una dritta, è vero che il sesso è una cosa personale però se si è in due è meglio:laugh2: :laugh2: poi un altro consiglio, la prossima volta compra prescriptive di calix...due gocce di questo e vedi che spacchi alla grande:wink_:
Guarda che spaccare.................
spacca alla grande lo stesso .............:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
cmq...quel profumo non lo conosco.....
domani vado in profumeria e lo sento..se mi piace lo compro......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dio ne comprerei a vagonate di profumi!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
poi cmq...ghino a ragione...
spaccare...spacco uguale tantissimo...:wub: :wub: :wub:
però...io...
spacco le P...e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahhaah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ey..ma lady e nail????????? dove sono?????????????????????????????
-
Citazione:
dai...non era interassante come post???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensavo poteste essere interessati!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
vabè..si vede che vi attira di più la donna di 70 anni dal ginecologo....:wub: :wub: bhè..in effetti ho visto le foto della GIGLIOLA!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dovevi vedere quando aveva 40anni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Guarda che spaccare.................
spacca alla grande lo stesso .............:tongue: :tongue:
non lo metto in dubbio...ma con quello spaccherebbe di più:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
vassappi che mi credevo!!!!???
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: hahahhahah
lo sapevo..che vi avrei incuriositi....:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Ma scusa Brus a te non interessa sapere notizie sul vano sottosella della 1050....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Una cifra.......ma da non dormirci delle notti .......:blink: :blink:
pensa che da quando c'e' in giro il post del vano sottosella mi prendo spesso dei permessi al lavoro per misurare tutti i giorni cosa mi ci sta e cosa no:w00t: :w00t: :w00t:
Vado a bere qualcosa di forte, magari un Bel Rummaccio di 15 anni.........va la !! che è meglio !!!
Saluti dal giardiniere:coool: :coool:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: hahahhahah
lo sapevo..che vi avrei incuriositi....:laugh2: :laugh2:
da morire ....................................:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: