ma in piega o in frenata non puoi essere a velocità folli come quelle a cui il problema può manifestarsi.
le gomme tutte soffrono esageratamente le velocità elevate mantenute nel tempo.
Visualizzazione Stampabile
ma in piega o in frenata non puoi essere a velocità folli come quelle a cui il problema può manifestarsi.
le gomme tutte soffrono esageratamente le velocità elevate mantenute nel tempo.
quanto rosico per non averle prese fallate...e ho detto tutto
Siamo sicuri che si manifesti solo ad alte velocità..io intanto mi rosico le mie gomme serenamente , e se avessi preso le fallate le toglierei subito , la sicurezza prima di tutto
Cmq in giro c'è gente che va x strada con gomme alle tele e x mila km e qua state quasi tutti a crocifiggere una Ditta che una volta tanto è stata seria con l'utente utilizzatore........ :dry:
Madò come è strano il mondo :blink:
lo scrivono loro
"durante la guida ad alte velocità, infatti, si può presentare un rigonfiamento sul battistrada dello pneumatico, che causa vibrazioni, e in casi estremi anche qualche perdita del battistrada"
avendo fatto prove di quel tipo ho una mezza idea di cosa intendono ;)
perchè ho letto bene la parte in grassetto forse? :sleep2:
usi le sport force per andare in pista?Citazione:
Ritiro pneumatici Savatech
In pratica durante la guida ad alte velocità, infatti, si può presentare un rigonfiamento sul battistrada dello pneumatico, che causa vibrazioni, e in casi estremi anche qualche perdita del battistrada. Questo problema è stato riscontrato durante alcune simulazioni estreme nel loro centro prove e il richiamo rappresenta quindi una misura puramente preventiva a tutela dell'utilizzatore finale.
in strada raggiungi alte velocità? presumo per alte velocità si intendano più di 160 170 orari
pensi di girare su strada come loro fanno le simulazioni estreme?
ma dai
Hai detto bene, presumi ...
Comunque sia, sono un fermone con le rosso corsa, quindi non è un problema mio, siamo maggiorenni ed abbiamo la nostra testa.
Non capisco assolutamente il ragionamento ma ne prendo atto, non voglio convincere assolutamente nessuno.
Pace.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk