grazie rik, nell'eventuale acquisto online, conosci un sito di riferimento affidabile?
Visualizzazione Stampabile
Ti giro direttamente i link e esattamente quello che devi comprare:
Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Cooling System | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Particolare n. 49 - Cod. ricambio T3707073
Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Oil Cooler gt Eng No 261327 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Particolare n. 14 - Cod. ricambio T3700167
Puoi ordinarli qui oppure chiamare in Triumph e ordinare direttamente le guide cavo con i codici ricambio che ti ho scritto
no sarebbe troppo! ahahah :-D
ora devo solo capire se mancano viti e supporti in gomma, che altrimenti sarebbero da ordinare anch'essi...
di base mi resta il dubbio della sparizione di sti pezzi dalla moto... perchè??? mah...
grazie mille anche per il sito, era proprio quello che cercavo sin da quando ho preso la moto,
con la precedente KTM infatti avevo un sito tedesco di riferimento, dove come qui, si poteva comprare
la "singola rondella" della vite più sfigata... :-D
:oook:
vi chiederei solo un'ultima cortesia,
qualcuno riesce a fare delle foto più in dettaglio su questi anelli guida cavo?
così da capire bene dove e come sono fissati alla moto e poter eventualmente ordinare quanto mi manca correttamente,
grazie mille
bye
:biggrin3:
salve,
vista la distanza che mi separa dal concessionario, ho ordinato direttamente le parti in questione, non conoscendo in dettaglio
cos'altro possa mancare per montarli ho ordinato anche viterie varie, in particolare 2, 3, e 15 per il gancio passacavo basso sotto,
e 6, 7 e 8 per il passacavo alto vicino al radiatore,
anche se non capisco come potrà incastrarsi li in zona passa già al limite così,
in conclusione una semplice domanda, per montare queste guide passa-cavo, dovrò staccare il cavo frizione da uno dei due capi,
cosa mi suggerite?
grazie mille
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-dsc_1065.jpg
Ciao se vai sul manuale officina della Tiger che si trova gratis in internet la procedura è la stessa