noooo....LORO!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
tornando alla nostra lunarossa.....
tutta la regata davanti per poi farsi passare nell'ultima poppa!!....noooo!!!!
chissà il buon Patrizio che era a bordo...che contento!!
Mi farei passare anch'io una poppa...........
Tranquilli, si iniziava questa semifinale temendo Oracle in quanto pareva il più forte e imbattibile ma dopo oggi sono ancora più sicuro delle possibilità di Luna Rossa... :w00t:
Sì è stata una grandissima occasione sprecata ma è una grande barca con il migliore equipaggio e Spithill nonostante abbia molta meno esperienza di Dickson in LV CUP gli ha tenuto testa alla grande sopratutto nei corpo a corpo di oggi senza cadere nei suoi famosi tranelli!!!
Quindi fiducia che li si può tranquillamente battereee... :wink_:
Magari....Lunarossa vincente!!:wink_:
chi troppo vuole!!!!!!!!!!!! speriamo siano un po' piu' umili la prossima vai luna!!!!!!
mia madre ne va pazza,immaginatevi che seguiva il moro di venezia ,azzurra,poi il primo anno di luna rossa quando le regate erano in nuova zelanda,avvolte rientravo alle 4-5 del mattino e la beccavo ancora in piedi guardando questa cosa,cazza la randa,ma cazz* mamma vai a letto che non posso tornare a casa storto che mi becchi al volo
,avvolte rientravo alle 4-5 del mattino e la beccavo ancora in piedi guardando questa cosa,cazza la randa,ma cazz* mamma vai a letto che non posso tornare a casa storto che mi becchi al volo[/QUOTE]
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: