io arrivavo a 206 di gps. Hanno finalmente messo i cartelli? L'avvallamento sul rettilineo prima della staccata a quanti metri si trova?
Visualizzazione Stampabile
io arrivavo a 206 di gps. Hanno finalmente messo i cartelli? L'avvallamento sul rettilineo prima della staccata a quanti metri si trova?
intendi dove inizia la discesa?? mi pare di ricordare che sia un pò prima dei 150m... in pratica se stacchi ai 150 sei già nella discesa.
Si hanno messo i cartelli.La prima volta, che ero attrezzato con race chrono, le velocità di punta andavano dal 195 a 202 . Confermo che il dosso si trova a circa 180 metri, praticamente 10 - 20 metri dopo la fine del muretto dei box.
La street che avevo prima (modello 2008 ) di motore andava di più di dell' attuale, sul rettilineo di varano toccavo i 203 di tachimetro, togliamo il 5 % di scarto in eccesso, e sono sempre circa 190 km \ ora, con un rettilineo 300 m più corto.
Qualcuno domenica girerà alla Tazio Nuvolari??? io credo di essere giù.... fanno prove libere moto con 5 turni divisi per categorie di tempi.
Compreso nel prezzo il trasponder e l'assicurazione pioggia.
Io Io Io!!!!
TMCS presenti a Cervesina!! hihiih"
Bellissima giornata ieri! Mattinata freschina... ma poi il sole ed il divertimento ci han scaldati per bene!
Bellissima veramente!!!!!
Voi due andavate veramente bene!!!
Da rifare l'anno prossimo.. Che figata!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
confermate l'obbligo di casco con chiusura doppio anello ??
ok grazie ;)