Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
E' inutile che metti quelle faccine ciccio... Tanto lo sappiamo tutti che a te piace in entrambi i modi...
Oppure lo dicevi solamente???
Io???? masculo sugnu!!!!!
Quello è un discorso tra me e te..lo sai che con te il discorso è diverso....:wub: :wub:
-
Citazione:
dott_speed
e che stai a guardà il pelo .... certo che se fosse del c***:cry: :cry: :cry: :cry:
Ei mamma che schifo... :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
latrin lover ...... :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chi mi vuole??:blink:
-
Citazione:
giorgio bona
chi mi vuole??:blink:
senti a ciuauwa .... torna a cuccia .... èèèèèèèèèèè :mad: :mad:
-
Citazione:
Dum55
Io???? masculo sugnu!!!!!
Quello è un discorso tra me e te..lo sai che con te il discorso è diverso....:wub: :wub:
Seee, maschio... Ciao...
Scusa patatino, non volevo divulgare quelle dolci paroline che mi sussurravi all'orecchio... Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... Saranno state le dolci parole a farmeli lacrimare o il tuo alito catrame/aglietto fresco/nitroglicerina???
-
Citazione:
trident_special
Seee, maschio... Ciao...
Scusa patatino, non volevo divulgare quelle dolci paroline che mi sussurravi all'orecchio... Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... Saranno state le dolci parole a farmeli lacrimare o il tuo alito catrame/aglietto fresco/nitroglicerina???
[SIZE="1"]Tatino... ti piace??? ci ho messo tutto me stesso per renderlo così... fatti conto che come ultima cosa ho masticato una naic che ho rubato ad una barbone a Porta Nuova...
Il modello era prima anni 80 ed a una veloce ispezione non era mai stata lavata...ma per te questo è altro...non me la sono sentita..ho lasciato perfino due filetti di acciughe che aveva tra le stringhe...ho fatto bene???/SIZE]
-
Citazione:
Dum55
Tatino... ti piace??? ci ho messo tutto me stesso per renderlo così... fatti conto che come ultima cosa ho masticato una naic che ho rubato ad una barbone a Porta Nuova...
Il modello era prima anni 80 ed a una veloce ispezione non era mai stata lavata...ma per te questo è altro...non me la sono sentita..ho lasciato perfino due filetti di acciughe che aveva tra le stringhe...ho fatto bene???
E che schifo!!!:sick: :sick: :sick:
Quello che tu fai per me ogni giorno mi commuove sempre di più... Il tuo ammuore mi sconvolge sempre di più... Praticamente tutte le volte che parli mi ribalti... Sarò mica una Smart???
-
A GRAPPOLO DE FROC***** ANDATE A FARE LE VOSTRE EFFUSIONI ALTROVEEEEEEEEE
-
Citazione:
dott_speed
A GRAPPOLO DE FROC***** ANDATE A FARE LE VOSTRE EFFUSIONI ALTROVEEEEEEEEE
GELOSONE!!!
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif
-
Citazione: