Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
visto che paghi da bere bene
a b.d. anche una sambuca
per me pure un toscanello
pace fatta
basta che non mi ritiri fuori che sono un mantenuto :mad:
vada per la sambuca :D:D:D:D:D
vedo che ti ricordi i miei gusti ricordero' di portare una bottiglia al tday :rolleyes:
;)
-
Citazione:
Black Death
vada per la sambuca :D:D:D:D:D
vedo che ti ricordi i miei gusti ricordero' di portare una bottiglia al tday :rolleyes:
;)
io penso al ghiaccio (nel fornello di varano ce vole) :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
visto che paghi da bere bene
a b.d. anche una sambuca
per me pure un toscanello
pace fatta
basta che non mi ritiri fuori che sono un mantenuto :mad:
dai, via, col toscanaccio ci sta anche un'alleanza strategica
-
Citazione:
limbo
dai, via, col toscanaccio ci sta anche un'alleanza strategica
vabbuo' sotto un'unica bandiera pero':biggrin3:
-
Citazione:
Jigen
Non sono d'accordo.
Ballarò è un ottimo programma, intelligente, spostato un pò a sinistra ma nei limiti abbastanza imparziale.
Ultimamente sta trattando gli argomenti della gente comune, ciò che ci sta veramente a cuore, no le solite storie di politica pallosissima o discutono due ore sullo Yacht di D'Alema o sull'ultima legge pro/anti Berlusconi.
La puntata sulla meritocrazia è stata molto interessante in quanto ha denunciato PUBBLICAMENTE (anche perchè ci hanno cresciuto da piccoli con questa mentalità) tutte le "caste" di figure professionali importanti dove SOLO i figli possono accedere e non chi se lo merita veramente.
Basta vedere i Notai, Farmacisti, Dentisti (un pò meno questi ultimi).
Dopo se invita i politici discuterne e si dimostrano di essere più stronzi quanto possimamo immaginare, non si può incolpare i programma...
Sono d'accordo con jigen, è una trasmissione intelligente , e anche se è spostata più a sinistra(e io non sono di quella parte!!!), tratta argomenti interessanti.
Io sono dell'idea che le cose bisogna vederle da più punti di vista, non sempre e solo ottusamente da quello che fa più comodo o al quale ci si sente più legati.
Hs
-
meritocrazia cos'e??????
qui in italia non esiste,basta vedere il direttore generale di alitalia che dopo averla fatta fallire e rimasto al suo posto e se na va con una super buonuscita assurda,e come lui tantissimi altri
-
Citazione:
Medoro
meritocrazia cos'e??????
qui in italia non esiste,basta vedere il direttore generale di alitalia che dopo averla fatta fallire e rimasto al suo posto e se na va con una super buonuscita assurda,e come lui tantissimi altri
Bhe, in fin dei conti il suo lavoro lo ha fatto ben bene... Alitalia a terra ed in difficoltà pronta per essere venduta a qualche speculatore... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: