Visualizzazione Stampabile
-
mi sono iscritto anch'io qualche giorno fa....non ci capisco una pippa...però ho conosciuto una tipa americana che mi ha dato la sua mail!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
mi sono iscritto anch'io qualche giorno fa....non ci capisco una pippa...però ho conosciuto una tipa americana che mi ha dato la sua mail!:w00t:
Che nome hai scelto te Ricky che se ci capisco qualcosa vengo a cercarti... :biggrin3:
-
Citazione:
orso
SE VUOI TI POSSO DIRE COME CI SI ISCRIVE AL COLLOCAMENTO!!!
lavorare....mai!!!:laugh2:
il bello e' ke li dentro c si puo' anke lavorare...:tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Che nome hai scelto te Ricky che se ci capisco qualcosa vengo a cercarti... :biggrin3:
fulvio...sinceramente non me lo ricordo perchè mi sono iscritto...sono entrato,ho giocato mezz'ora,ho conosciuto l'americana e poi ho spento...questo circa una settimana fa:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
fulvio...sinceramente non me lo ricordo perchè mi sono iscritto...sono entrato,ho giocato mezz'ora,ho conosciuto l'americana e poi ho spento...questo circa una settimana fa:wacko:
Grazie :dry: io ora provo entrare e vi dico!!! Alla faccia di Everts... :tongue:
-
Ma vaff ci son rimasto 5 minuti e ho spento, na cagata proprio tutte persone che camminano e io ogni tanto volavo pure, bah... :sick:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma vaff ci son rimasto 5 minuti e ho spento, na cagata proprio tutte persone che camminano e io ogni tanto volavo pure, bah... :sick:
sulla televisione ticinese stanno facendo un programma proprio su questi siti ...non ci si crede i matti che ci stanno....:blink:
-
Citazione:
Icegeogi
sulla televisione ticinese stanno facendo un programma proprio su questi siti ...non ci si crede i matti che ci stanno....:blink:
Preferisco di più The Sims 2 và che poi appena mi son collegato c'era una tipa che continuava venirmi addosso e spostarmi!!! :dry: Fortuna che ho preso il volo e me ne sono andato... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
il bello e' ke li dentro c si puo' anke lavorare...:tongue:
Fantastico....
già non ho voglia qui...
-
Io me chiamo SPEED FORCELLA li dentro....ma ci vado raramenteeeeeee....du palle....ma tant'e'......