Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
bhe di gradassi te ne intendi........................:biggrin3:
scusa una domanda ........................ma mi stai marcando a "uomo"????????:dubbio:
ho un certo fiuto per il pericolo...l'anno scorso individuai subito la mina Roma...quest'anno Inzaghi, considerato il percorso europeo di Roma e Juve, può rappresentare la variabile che fu la prima Juve di Conte...
pertanto rifacendomi alla famosa frase tanto cara a Domino "colpirne uno per educarne 100", sarai il bersaglio di tutte le mie macumbe :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.
Citazione:
flag
+
senza polemica alcuna , eh
il milan , per il gioco, ha meritato...............
ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?
(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))
Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....
-
Citazione:
n0x
Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....
va bene, va bene
dicevo solo che il buon menez e' uno che scivola, inciampa e cade facile
si puo' chiedere anche a felipe
-
Citazione:
n0x
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.
Marcè, e a me lo dici?!? Io ti potrei rispondere che non esiste fare TRENTATRE tiri in porta e non segnare nemmeno un gol :madoo:
-
Citazione:
emidio_speed
Marcè, e a me lo dici?!? Io ti potrei rispondere che non esiste fare TRENTATRE tiri in porta e non segnare nemmeno un gol :madoo:
+
non esiste nemmeno giocare con una maglietta simile:biggrin3:
-
Citazione:
flag
va bene, va bene
dicevo solo che il buon menez e' uno che scivola, inciampa e cade facile
si puo' chiedere anche a felipe
E' uno difficile da arbitrare...prende un sacco di botte e subisce molti falli, ma ti rimane sempre il dubbio perchè li accentua tutti
-
Citazione:
n0x
E' uno difficile da arbitrare...prende un sacco di botte e subisce molti falli, ma ti rimane sempre il dubbio perchè li accentua tutti
Aggiungici che Lucarelli doveva essere espulso da regolamento sul rigore!!!!
-
ciao
gran bel jab e diretto incassati dal mio Toro finito meritatamente ko
speriamo che la sconfitta abbia smorzato troppa rilassatezza e troppa aria di festa che c'era nell'ambiente;
nello sport serve la grinta prima ancora della forza
adesso avanti con l'Europa
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Citazione:
flag
+
non esiste nemmeno giocare con una maglietta simile:biggrin3:
considera che questo ridicolo merchandising è l'unica cosa che importi davvero a De Laurentiis.
Giocatori di livello no, ma guai se ogni anno manca la sorpresa della maglia all'ultimo grido (in tutti i sensi).
Citazione:
ciachi67
Aggiungici che Lucarelli doveva essere espulso da regolamento sul rigore!!!!
beh, se vogliamo essere davvero fiscali, il fallo di mano di Bonera era esattamente sulla linea, quindi - come da regolamento - sarebbe dovuto essere calcio di rigore. Ciò non toglie che imho il Milan abbia meritato la vittoria.
-
Citazione:
flag
+
senza polemica alcuna , eh
il milan , per il gioco, ha meritato...............
ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?
(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))
Dai Flag lo sai, degli errori arbitrali si parla solo con la Juve.
Comunque sono veramente curioso di vedere Milan Juve , Menez lo stavamo comprando noi, e avremmo fatto bene, Honda è cresciuto tantissimo, però se il Milan ripresenta la difesa di Parma abbiamo buone possibilità.
Per sfortuna Bonera sarà squalificato :dry: