Da proprietario di questa tipologia di moto la consiglio a chi se ne frega delle mode e che predilige una moto di sostanza e di un fascino che la maggior parte delle moto odierne ha perso purtroppo per strada.
Visualizzazione Stampabile
Da proprietario di questa tipologia di moto la consiglio a chi se ne frega delle mode e che predilige una moto di sostanza e di un fascino che la maggior parte delle moto odierne ha perso purtroppo per strada.
[QUOTE=Norik;6815472]allora dubito della tua sanità mentale :wacko:
in effetti.... :wacko:
però...... se ti capita prova questa poi mi dici :oook:
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...ite-2014_1.jpg
[QUOTE=IACH;6815487]aspetta la mukka che volevi è la r1200r
perchè se è cosi allora riparliamone , mi piace un fottio anche questa
sempre dopo il kawa
scusa con mukka credevo intendessi il GS
non mi serve neanche provarla è stupenda solo che la prenderò ( si perchè ho deciso che un giorno l' avrò )
nera con le striscie bianche sul serbatoio
Allegato 170972
Allegato 170974
qua si vede meglio
[QUOTE=Norik;6815497]le mie ex :cuore:
Allegato 170973 giro da Milano a Castelluccio di Norcia
Allegato 170975 giretto da Milano alla Bretagna
ferma lla scimmia per i muscoli Yamaha.............. ho provato una R!200R con il motore bialbero ......pura vida :oook:
[QUOTE=superIII;6815516]bene, tieni presente che non sono un corridore ma che lunghi viaggi in poco tempo ti impongono medie elevate e mai un problema, l'anteriore è da capire e bisogna fidarsi ma è una roba minima, poi frenata eccellente anche carico da bestia da soma, il cardano? ............. mai percepito differenze significative ma tieni presente che non ho mai posseduto moto con catena che avessero i cavalli di una R 1200 R, forse una maggiore rigidità boh
le mie ex erano entrambe con ABS & ASC e frenavano benissimo, entrambe le ho vendute con rammarico
guarda,questa mattina tra le altre cose mi sono affacciato nel reparto usato di BMW Milano......visti i costi sono fortunato che la scimmia Yamaha per ora è quella che urla più forte, altrimenti.....:dry:
Allegato 170988