la Roma II (quella infarcita di panchinari) farebbe tranquillamente terza...è ancora la lupacchiotta ad essere la favorita...gioca 15/20 minuti, va sul 2 o 3-0 e poi gestisce
Visualizzazione Stampabile
la Roma II (quella infarcita di panchinari) farebbe tranquillamente terza...è ancora la lupacchiotta ad essere la favorita...gioca 15/20 minuti, va sul 2 o 3-0 e poi gestisce
Eh, ho capito la scaramanzia juventinlazziale, ma abbiamo vinto con il Cagliari, voi con il Milan e, da quanto ho letto, dominando la partita...speravo che con Allegri ci fosse poco da stare allegri per voi e molto per noi ma, come temevo, la Juve è ancora la squadra da battere a mio avviso...
e io con vidal ci ho azzeccato? :laugh2:
Avere l'Apache in avatar porta bene, sempre detto io ... :D
Galliani che ne pensa? http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif
ah, no, io continuerò ad esserci anche nei momenti bui, così come ho sempre fatto... Solo che non so davvero cosa dire rispetto a quello che dissi ancora prima dell'inzio del campionato... Vedevo la Roma come la più forte, e questo è lapalissiano. Insieme a una Juventus che non solo è altrettanto forte così come forte è sempre stata, ma mi ha anche smentito per quel che riguarda un "crollo psicologico" che mi sarei aspettato dopo lo scherzo di Conte.
Milan e Inter - aldilà degli ultimi risultati - sono evidentemente in crescita rispetto all'anno scorso, hanno un gioco e una "cattiveria" che prima non avevano; non sono forti come le prime due della classe, ma quest'anno sapranno dire la loro, eccome.
Il Napoli ormai non va proprio più considerata una "grande", quindi togliamoci tutti il prosciutto dagli occhi e non stiamo nemmeno a valutarne le prestazioni: l'"ambiente" a Napoli è importante quanto gli 11 che vanno in campo, e questo noi lo sappiamo bene; e la situazione è disastrosa. C'è chi pensa perfino che Benitez stia facendo dei turnover sconsiderati apposta come polemica verso il fatto che De Laurentiis non abbia mantenuto le promesse, di rafforzare DAVVERO la rosa, e di costuire delle strutture (di proprietà) adeguate alla crescita della "cantera".
Diciamocela tutta: Aurelio i soldi per far arrivare i campioni li avrebbe e li spenderebbe pure... Il fatto è che poi c'è sempre il solito, maledetto muro dei diritti di immagine che per i giocatori di fascia alta è praticamente invalicabile.
E che Benitez non sia un "sergente di ferro" è cosa risaputa: non tiene i giocatori sotto pressione, non pretende da loro gli "occhi della tigre"; è un grande "filosofo del pallone", uno che per far rendere la squadra ha bisogno di campioni che credano in lui, semplicemente da disporre in campo. Insomma, se le cose stanno così, non può essere da Napoli. Mi dispiace moltissimo, la realtà è questa.
Io ora non so cosa sarebbe meglio; se un esonero di Benitez o un mercato di riparazione adeguato.
Di sicuro un gap di 6 punti è già quasi incolmabile, con due squadre forti e tatticamente perfette come Roma e Juve.
c'è solo una chance di rivincere lo scudetto...se la difesa greca della Roma, messa alla prova con attacchi competitivi, mostrerà qualche falla...ma anche se fosse c'è comunque da fronteggiare un attacco che è obiettivamente stellare...
ah dimenticavo...se la Lazie vincesse i due derbies non sarebbe male :D