Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Non c'è bisogno, tanto male che possa andargli gli danno gli arresti domiciliari o meglio ancora la libertà vigilata con il divieto di andare allo stadio quando ci sono le competizioni. ;)
A certa gente è come se gli avessi dato una medaglia all ' onore
-
Citazione:
ciccio75
A certa gente è come se gli avessi dato una medaglia all ' onore
Purtroppo le leggi sono queste e vanno applicate c'è poco da fare...
-
Citazione:
ciccio75
Azz...e tu solo adesso te ne accorgi? Il tuo tempismo è pari a quello della giustizia italiana.;)
:)
giuro che non ti capisco :cry:
-
Citazione:
Pelledorso
giuro che non ti capisco :cry:
Ci voleva Genny per farti capire quanto la giustizia sia lenta e poco incisiva?
-
..minchia.. certe cose basta solo nominarle e si scatenano di quelle indignazioni pazzesche.. mah..
-
Citazione:
streettissimo
..minchia.. certe cose basta solo nominarle e si scatenano di quelle indignazioni pazzesche.. mah..
Quale indignazione?
Lavori troppo di fantasia.
-
Citazione:
ciccio75
Quale indignazione?
Lavori troppo di fantasia.
Non credo si riferisca a Te...........
-
Citazione:
Pelledorso
Non credo si riferisca a Te...........
Ops, , allora scusa.
-
Intanto oggi sui Tg dicono che l'ultra' romanista (Gastone) abbia sparato dopo che lo hanno accoltellato.......credo a questo punto che le dinamiche riportate dopo i tragici fatti della finale di C. Italia cambino un pochino,penso che si possa cominciare a parlare di un eccesso di legittima difesa finita in tragedia e che il povero Ciro non sia poi così "povero" e comunque pace all'anima sua,in quanto trovo assurdo che al giorno d'oggi muoiano ancora ragazzi in circostanze simili........forse sarebbe meglio stoppare le competizioni calcistiche per un po' di tempo e riflettere tutti sul come andare avanti.
-
Citazione:
Domino
Intanto oggi sui Tg dicono che l'ultra' romanista (Gastone) abbia sparato dopo che lo hanno accoltellato.......credo a questo punto che le dinamiche riportate dopo i tragici fatti della finale di C. Italia cambino un pochino,penso che si possa cominciare a parlare di un eccesso di legittima difesa finita in tragedia e che il povero Ciro non sia poi così "povero" e comunque pace all'anima sua,in quanto trovo assurdo che al giorno d'oggi muoiano ancora ragazzi in circostanze simili........forse sarebbe meglio stoppare le competizioni calcistiche per un po' di tempo e riflettere tutti sul come andare avanti.
Ma no basterebbero persone intelligenti nei posti che contano.
Tanto per dire sul percorso dei pullman del Napoli non c'era copertura, e gli hanno fatto attraversare un quartiere notoriamente romanista.
Poi basta vedere la gestione allo stadio, si è vero non ci sono stati incidenti, perchè noi italiani siamo così, facciamo i duri a parole poi se qualcuno si fa male si ritorna subito al buonismo mammista.