Visualizzazione Stampabile
-
Spese strane x affluire soldi in "Fondi neri?" ......
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Li spendevano in mignotte facevano prima.
Stavano in piedi ma lo stress vola via
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
.
Citazione:
bozzarelli1
una bella corda e via
Bannare entrambi per mancanza di fantasia...
-
Citazione:
Pelledorso
In Ucraina l'hanno fatta e la stanno facendo con risultati discreti (il filosovietico è stato rispedito al mittente) :dubbio:!
Ma in Italia nemmeno quella servirebbe per cambiarci!
Veramente ho l'impressione che siano i filorussi che stanno facendo la rivoluzione perché i russi si prendano pezzi dell'Ucraina. E ci stanno riuscendo.
Citazione:
Pelledorso
Bhè tantissimi Comuni tra cui quello dove risiedo (ne ha acquistati tre di cui due son stati fatti esplodere) hanno pagato sto pezzo di plastica dai
2 ai 3 mila euri (costo al pubblico mi pare 250 euri)!
Quindi di che cosa stiamo parlando :cipenso:?!?
Almeno le sedie della serracchiani sono in alluminio :dry:
Allegato 171743
Può essere che lo scatolotto senza fotocamere costi quello, ma piazzato, completo di plinto, ancoraggi ed eventuale predisposizione ad essere collegato elettricamente se non va a pile, 250€ siano pochini.
Installato 3mila sono tanti, ma 2mila non sono troppissimi...
-
Ma che cazzo vi scandalizzate per ste cose quando i ricambi delle vostre moto costano il prezzo del ricambio, tassato, più il rincaro per l'italiano più iva su tutto di nuovo...
-
Mi è arrivato un opuscolo della VW che propaganda i loro ricambi e accessori originali, secondo loro generosamente scontati.
Pastiglie freni anteriori 163€ invece di 190. Posteriori 113 invece di 132.
barre portatutto 298 invece di 347. Montaggio e IVA compresi, ma a me sembra tanto lo stesso.
-
Citazione:
paper
Mi è arrivato un opuscolo della VW che propaganda i loro ricambi e accessori originali, secondo loro generosamente scontati.
barre portatutto 298 invece di 347. Montaggio e IVA compresi, ma a me sembra tanto lo stesso.
se ti compri una skoda hai qualità tedesca al prezzo di cecoeslovacchia:oook:
-
Citazione:
paper
P85109 PASTIGLIE FRENI POSTERIORE VW TIGUAN TUTTI I MODELLI DAL 2007 BREMBO | eBay
P85112 PASTIGLIE FRENI ANTERIORI VW TIGUAN TUTTI I MODELLI DAL 2007 BREMBO | eBay
Montarle è un lavoro di mezz'ora caffè e chiacchierata compresa...
-
Citazione:
paper
se non c'è il logo Vuitton è un furto:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
se non c'è il logo Vuitton è un furto:biggrin3:
Ma tu vai da loro...ti metti seduto nella saletta d'aspetto con tv internet giornali caffè ecc...non ti sporchi...non pensi a niente...questo venir trattato da signore avrà pure un costo no?:biggrin3: