Ciao luca...ma hai visto il tempo??? E poi per domenica hanno messo un ulteriore peggioramento!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
Visualizzazione Stampabile
Ciao luca...ma hai visto il tempo??? E poi per domenica hanno messo un ulteriore peggioramento!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
io x domenica ho sentito che è nuvoloso.... e se facessimo sabato alle 14?
sabato dovrebbe essere bello...
io sono andato anche ieri a fare allenamento...adesso la gomma dietro è pulita....(era nuova).
ciao Fili
Melvin, ma quante caxxo di volte te la sei fatta la panoramica ormai? se veniamo li ci uccidi, ci umili in maniera paurosa!!!
ormai ho deciso, mi compro un bel quad!!! e dopo via sulla neve!!
nn si potrebbe fare la strada dell altra volta?? la panoramica è un po strettina....Citazione:
x me va bene alle 14 al porto, potremmo fare la panoramix con caffè in cima...
ragazzi ho una proposta, visto che il tempo è orribile, ormai siamo decimati, e filo ha sicuramente una gnocca per le 17.00 cosa ne dite se andiamo a fare 2 sportellate a S.Mauro sulle minimoto??? ci sono anche i minimotard!!!! ci scarichiamo i nervi e ci divertiamo come i bambini!!!!!!!
fate sapere se va bene!!!
Vai Vai io ci sto io ci sto io ci sto io ci sto io ci sto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dai che ci divertiamo come dei matti,li anno le minimoto 2t 4t e minimotard
Io però con la spalla messa così non ci sto sopra...vorrà dire che vi riprenderò!!
io sulle minimoto non riesco neanche a sedermici....sono troppo lulone...
Big la panoramix la faccio spesso perchè già che sono lento almeno mi alleno un pò...poi è l'unica strada con un pò di curve a un tiro di schioppo...pensa che ho messo il telepass anche sulla moto così arrivo a Cattolica in autostrada..
altrimenti che strada pensavate?
p.s. Rocco è sempre all'iper, altro che meccanico....
ciaoooo
Io penso che starò alla finestra a valutare ben bene il tempo, mi sono rotto di freddo e nevicate improvvise.
Se è bello esco, altrimenti metto su MotoGP4 e viaaaaaaaaa !
Allora...compagni di sventure...io avrei programmato cosi...sabato non se ne parla, ore 15 c'e' Rimini-Pescare, importantissima ai fini della classifica, domenica pomeriggio presto tempo permettendo si puo' fare volentierissimo un'uscita ma fino alle 17, perche', come dice Aerodik....alle 17 avrei delle pratiche da sbrigare, quelle solite che conosciamo......