Con lo scorpioncello disegnato sopra, poi...!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Con lo scorpioncello disegnato sopra, poi...!:oook:
Hihhi hai trainteso il mio post. Si era infilato strap con la sua thrux ed il 150 posteriore e cerchioda 17 anteriore con i semimanubri che di sterratini non dovrebbe proprio farne vista la posizione in sella w due gomme sportiveggianti solo strada ci stanno.
La bonnie che invece ha 19 davanti, un bel manubrio alto che permette anche la guida in piedi sullo sterratino ( senza correre) e con il 130, due gommine belle robuste per salire e scendere anche dai marciapiedi, viaggiare con le buche piene di acqua dove non vedi la profondità, secondo me fa si che ci si trovi meglio e più sicuri. Un vantaggione delle tele incrociate è poi quello delle forature da pietra con taglio . Il radiale si apre e resti a piedi, mentre il diagonale si fora ma resta "legato" dall'incrocio delle tele e ti aiuta a tornare a casa.
L'indicazione del 360 era per bonny cosa. He la thrux non fa per impostazione di guida ;)
Peppone!!! Guarda che stiamo parlando del metzeller che è una gomma stradale. Poi in non ho me la ruota da 17 davanti ne i semi manubri... Più leggo i tuoi interventi e più non capisco se ci sei...se ci fai... O di quale sostanza chimica abusi. Ho deciso che dove interviene tu non entro più in discussione e credo di non essere l.unico...
Ragazzi...,
buoni, state buoni..,
siamo qui per scambiare idee e suggerimenti,
non per imporre competenze presunte o altro...,
quindi divertiamoci e cerchiamo di capire cosa sia meglio per ognuno di noi.
Infatti ! Ma se vai a vedere anche nelle altre discussioni l.obiettivo di Peppone sembra essere quello di provocare o prendere per il culo chi si confronta con lui e non di intavolare discussioni costruttive. Quindi dove ce lui io non intervengo più e mi fa un piacere se fa uguale anche lui.
Quindi che si diverta pure con chi sta al suo giochino del c...
Mi sa che stai facendo un po di confusione. ;) il mio intervento era per la bonnie del nostro amico con le gomme originali, l'uso 360 sempre per la bonnie. Per la thruxton, come ho scritto sopra, non ci metto becco e non era nei miei pensieri proprio perchè la sua destinazione è più sportiva e stradale. Per moto jolly come la bonnie ho indicato la gomma jolly più robusta. Tutto qui . Niente polemiche ( ma lo avevo già scritto) solo una precisazione o non si capiva perchè ( come aveva chiesto qualcuno) avessi proposto e i costruttori di gomme propongono ancora oggi gomme tradizionali che son più robuste ma meno performanti delle radiali in codici di velocità oiù bassi come H.
Pace an. Love e W la bonnie forever!
Ecco un estratto dello pirelli scorpion trail
Citazione:
Per quanto riguarda la carcassa, al fine di garantire la massima fruibilità, Scorpion Trail è disponibile in due diverse strutture, convenzionale per motociclette meno potenti e con un'attitudine più spiccata per l'off-road, radiale per sostenere la potenza delle moderne enduro "touring".
Con la scolpitura delle Sportek Klassik avrei un certo timore a piegare sul bagnato.
Queste Pirelli per enduro stradali me gustan mucho! C'è la misura per Thruxton? Davanti ho messo Dunlop Streetsmart Arrowmax e mi sento sicuro.. le scolpiture scendono bene sul fianco, come sulle Pirelli Skorpion, massima sicurezza sul bagnato!
Allegato 200880