Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Francamente non me ne sono interessato, come dicevo, ho letto al volo la notizia, non mi sono sofferamato su cosa o come...
Per questo ho fatto "il punto" della situazione, ne più ne meno :) ;)
Citazione:
Bob Manubrio
Hai ragione ma nel messaggio iniziale del post si è posto il focus sulla "contromanifestazione"
ed è assurdo che ci sia qualcuno che cerchi di limitare i diritti di chiunque
ma soprattutto che ci siano dei polli che nonostante non siano analfabeti abboccano ancora a chi vende quelle fregnacce
Si hai ragione, il primo post parla del contromanifestante in costume (che a parer mio ha fatto na cavolata perché ha sviato l'attenzione dal vero problema, gente che manifesta contro i diritti di altre persone) e come dicevo in precedenza:
Citazione:
FraVet
L'assurdo rimane che ci sia qualcuno che manifesta CONTRO dei DIRITTI. Qualsiasi essi siano, in riferimento a qualsiasi persona, gruppo etnico, genere...
-
Citazione:
Bob Manubrio
Hai ragione ma nel messaggio iniziale del post si è posto il focus sulla "contromanifestazione"
ed è assurdo che ci sia qualcuno che cerchi di limitare i diritti di chiunque
ma soprattutto che ci siano dei polli che nonostante non siano analfabeti abboccano ancora a chi vende quelle fregnacce
sono ignorante in materia, ma quali sono sti benedetti diritti che gli omosessuali rivendicano per essere pari agli etero?
-
Citazione:
Shining
Forse non avete presente le condizioni di stress psicologico, oltre che fisico, in cui devono operare le fdo in occasione di determinate manifestazioni, altrimenti tanti commenti da snobisti dei salotti buoni ve li risparmiereste.
A prescindere dal fatto che il tizio in questione (pur mosso da nobili intenzioni, concediamoglielo) per me è un emerito imbecille, perché andare a fare il provocatore in mezzo ad una manifestazione di cretini lo ha esposto al rischio di essere malmenato ben benino, in mano aveva una copia vera di mein Kampf, e in tali occasioni, scusatemi, ma un tutore dell'ordine non ha il tempo (e magari nemmeno la cognizione, perché no) di accorgersi che la divisa che indossa non è quella reale nazista, ma una parodia della stessa.
sta storia dello stress non è una scusante ..... sai lo stress psicologico di alcuni medici che operano? se sbagliano però pagano.. punto .... come detto da altri bastava informarsi ....
tra l'altro forse non sei ben informato sulle sentinelle in piedi .... non è la prima volta che si fanno contro manifestazioni ..... altre volte molta gente si è messa in piedi di fianco a loro con il libro "le cose cambiano" ... se possono manifestare pacificamente loro non capisco perchè non possono manifestare nello stesso modo gli altri .... visto poi le cose che dicono non dovrebbero arrabbiarsi della presa per il culo del signore qui citato ..... visto che la pensano allo stesso modo .....
Citazione:
Warsteiner
Basta scambiare due parole col tizio, fermo ed immobile nella sua protesta col libro in mano, per capire la ragione del suo abbigliamento.
Lo si porta invece in caserma, mentre i coglioni di Forza Nuova, scalmanati e furenti nella loro protesta col fascio in mano, possono permettersi addirittura di avere un partito politico, oltre che "squadracce" di azione.
dici bene
Citazione:
burnout
A Venezia sono stati denunciati due gey perché durante la manifestazione Dell sentinelle si baciavano in pubblico, e per fortuna direi, non ho mai sentito di disturbo su una gey pride ripeto la mia idea che l'omofobia e' figlia dei omosessuali stessi ...non se ne può più
se tu ti baci con la tua fidanzata davanti a due gay non vieni denunciato .... che due gay si bacino non dovrebbe essere minimanete avvertito come provocazione ... il fatto che lo si faccia per provocazione e che lo si avverta come tale è dimostrazione del fatto che l'omofobia esiste eccome .... è come dire che un ragazzo di colore che bacia la sua fidanzata bianca è giusto che sia arrestato se lo fa quando sta manifestando Forza Nuova o simili ....
-
Le Loup....vorrei vederti al parco col bocia che gioca e seduti su una panchina a 5 metri ci sono due uomini magari stile BEAR e che si limonano....:sick:
vorrei vedere se non ti girano le OO...:dubbio:
ecchediamine....
-
Citazione:
Warsteiner
Hai perfettamente ragione in questo!
Non è l'averlo allontanato il problema, ma la paventata incriminazione per apologia del fascismo.
appunto ....
-
Citazione:
marco72
Le Loup....vorrei vederti al parco col bocia che gioca e seduti su una panchina a 5 metri ci sono due uomini magari stile BEAR e che si limonano....:sick:
ecchediamine....
Sono due persone che dimostrano affetto e amore. Se questo è sbagliato...
-
Citazione:
burnout
No che si fanno non voler bene con la loro arroganza e' quasi una sfida oppure una guerra non so ma io non ho mai visto a un ghey pride degli etero rovinargli la festa , e poi vogliono essere accettati , molto difficile se si comportano così hanno l'effetto contrario
ma ci sei stato a un gay pride ....? al gay pride io ho visto un sacco di coppie ETERO baciarsi .... nessuno li ha arrestati ... sia all'interno della manifestazione che fuori.. davanti ai negozi... coppie normali che si baciavano uscendo dal negozio .... come si fa tutti i giorni.. il problema come ti dicevo è proprio questo: perchè una coppia etero può farlo normalmente senza che venga vista come provocazione e una coppia gay no? se lo fa è per provocazione ....
certo .... perchè il bacio tra gay non viene visto come qualcosa di normale ancora ...
ma siamo pazzi...
come può una cosa che una coppia etero fa tutti i giorni davanti a tutti e che passa inosservata essere vista come provocazione? ... la capisci l'assurdità?!
Citazione:
marco72
ecchediamine....
spero tu stia scherzando .... e che c'entra stile bear? .... se un uomo, grasso e peloso bacia un altro uomo grasso peloso perchè dovrebbe darmi più fastidio di vedere un uomo grasso e peloso che bacia una donna (non grassa e non pelosa) ?
poi dite che non esiste l'omofobia ....
mi spieghi perchè tu con la tua fidanzata al parco potreste darvi un bacio e due uomini no?
(diversa è la questione degli atti osceni in luogo pubblico.. ma quelli mi infastidiscono anche se li fanno due etero ....)
-
Citazione:
FraVet
Sono due persone che dimostrano affetto e amore. Se questo è sbagliato...
affetto e amore sto par de coioni....due BEAR che limonano davanti ai bambini mi da fastidio......ecchecazzo....a casa ognuno fa quel che vuole ma in giro un minimo di decenza e di buon senso....
-
Citazione:
Warsteiner
Nel mondo c'è abbastanza spazio per tutte le ideologie, soprattutto per quelle espresse con civiltà.
E' proprio questo il punto. Questi signori, invece, vogliono togliere spazio a ideologie diverse dalle loro, e in gesto talmente aberrante non può esserci "civiltà", in nessun caso: un'azione volta a limitare l'altrui libertà è comunque violenta.
Certo che è grottesco che taluni utilizzino la democrazia per perseguire fini fortemente antidemocratici.
-
Citazione:
FraVet
L'assurdo rimane che ci sia qualcuno che manifesta CONTRO dei DIRITTI. Qualsiasi essi siano, in riferimento a qualsiasi persona, gruppo etnico, genere...
questo è una ltro discorso.. anche per me è assurdo ... loro la definiscono "una violenta minaccia all'uomo" ... dare diritti ai gay .... come se il fatto che uno abbia l'aggravante se mi picchia perchè sono gay va a ledere i diritti delle persone.... se vuoi avere il diritto di picchiare un gay io voglio avere lo stesso diritto di picchiare un etero coglione .... e non si finisce più ....
l'omofobia come il razzismo nasce dalle paure ....
ma non vedo come, se puoi avere paura che un immigrato ti rubi lavoro o porti delinquenza, dicevo non vedo dove sta la paura relativa al mettere come aggravante l'omofobia nei reati .....
perchè le sentinelle in piedi manifestano anche contro quello, non solo contro le coppie di fatto .....
Citazione:
marco72
affetto e amore sto par de coioni....due BEAR che limonano davanti ai bambini mi da fastidio......ecchecazzo....a casa ognuno fa quel che vuole ma in giro un minimo di decenza e di buon senso....
ma guarda a me puoi dar fastidio tu che limoni davanti a me o ai bambini con la tua fidanzata ......
però trovami qualcuno che rompe i coglioni se tu baci la tua fidanzata... io intanto te ne trovo un sacco che rompono i coglioni per i baci tra gay .... non si sta parlando di scoparsi sulla panchina o sui ponti (cosa che hanno fatto diverse coppie di turisti ETERO ultimamente) ... stai parlando di baci...
come tu puoi baciare la tua fidanzata un uomo può baciare un altro uomo .... spiegami perchè non loro potrebbe e voi etero sì per favore .....