geniale !
Visualizzazione Stampabile
insomma
ancora non è stato capito in mv un concetto chiaro quanto implacabile: va bene la brutale e la f4-f3 che se anche non fanno furore su strada ed ancora meno pista possono fare le vip al bar e giustificare lo sproposito che costano, ma se vuoi fare una moto turistica, da 360 gradi, o la fai come si devi, testandola per un anno, investendoci sopra a cominciare dalle fascette, oppure lascia stare perchè in questo settore la pseudo esclusività del marchio conta davvero molto poco
lo so, ma per testare intendo provarla sul serio per vedere cosa cede, cosa non va, cosa potrebbe far incazzare l'utente tipo etc, insomma prendere 5 di queste moto e fargli fare 50k l'una in ogni condizione e poi tirare le somme ed eleinare i problemi di gioventù. L'utente di queste moto vuole un mezzo che sia bello ma sopratutto affidabile
Hai ragione, è anche vero che la meccanica (e probabilmente anche l'elettronica) di fatto è quella della Brutale. Insomma un po' di dati e di km dovrebbero averli a disposizione, quindi mi auguro che una certa "maturità" tecnica la stiano raggiungendo.
Certo, in ogni caso, non avrà l'affidabilità di un VFR...ma questo forse lo metti in conto (come lo mettiamo in conto anche noi Triumphisti...).
Costa meno fare quelle quattro moto sempre allo stesso modo e venderle ai soliti patiti che non mancano mai, tanto un babbeo che ci mette i soldi per ripagare i debiti si trova sempre, che sia lo stato con la cassa integrazione, harley davidson oppure mercedes.
Perchè tu non hai avuto possibilità di guardarla, toccarla, salirci sopra... è la crossover che tutti vorrebbero, leggera, cavallata, con un sacco di elettronica, un bel design, tante finezze, delle borse capienti e che non sporgono mezzo metro dalla sagoma della moto....
Sarà in vendita ad inizio 2015...
http://youtu.be/64bOSX_GQM8
Prestate attenzione a quello che dice Castiglioni da 00.39 a 01.15
Non fermatevi alla prima parte del nome della moto e date maggior peso alla seconda parte
A livello di posizionamento di mercato sarebbe da folli andare a mettersi in competizione con marchi che sono su quel segmento da una vita e fanno ben altri volumi......:wink_:
Detto ciò a me esteticamente piace, sarei curioso di provarla, se avessi soldi in avanzo ci farei un pensiero, ma per un bel po mi tengo la mia:biggrin3:
Se guardi la mia MV e poi il mio Tiger in tutti i suoi dettagli tecnici e di rifiniture quest'ultimo sembra una cineseria fatta anche male... e il brutale l'ho pagato nuovo anche meno.
La prima generazione di B4 ha sofferto di 3/4problemi risolti lentamente e di una assistenza discutibile ma la moto non si discute...
Adesso l'assistenza funziona meglio ma qualche problemino di gioventù lo hanno avuto, solo che non capisco il motivo per il quale ad MV non si perdona mai nulla e si aspetta l'errore per costruirci castelli sopra.