Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi...mi tocca rinunciare causa puntura di un'ape che nonostante 3 flebo e una serie di pasticche di antibiotico non ha voglia di sgonfiarsi...:cry:
Ho una mano che mi sembra un guanto da cucina gonfiato... non riesco a chiudere neanche le dita...
Se ce la faccio verro' a far lo spettatore altrimenti ci si vede alla prossima!!!!
... e mi raccomando ANDATE PIANO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Volevo sottolineare il fatto ke il t.n.e. ha skierato il suo asso Gimmitriple!
P.S. Filo, se vuoi ambire al podio, trucca i sorteggi e mettiti con lui!
-
E lo so, ma io non ci sono stasera!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sono stancato di essere sempre bastonato!!!:cry:
dai FILO non fare cosi lo facciamo solo per divertirci............!!!!!!!!e poi non mi sembrava che andassi cosi piano per essre la prima volta.............!!!!!!!!e comunque io attribuirei un pochino di "ritardo" al fatto che portavi i jeans e non riuscivi a guidare bene........!!!!!!!!!!
Citazione:
Speed71
Ciao ragazzi...mi tocca rinunciare causa puntura di un'ape che nonostante 3 flebo e una serie di pasticche di antibiotico non ha voglia di sgonfiarsi...:cry:
Ho una mano che mi sembra un guanto da cucina gonfiato... non riesco a chiudere neanche le dita...
Se ce la faccio verro' a far lo spettatore altrimenti ci si vede alla prossima!!!!
... e mi raccomando ANDATE PIANO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
mi dispiace molto per la tua mano speed...........!!!!!!!!!!speriamo tu riesca a venire a berti una birretta......e a farti 2 :risate2: .....!!!!!!!
-
mi hai preceduto FILO..........!!!!!!!!!!e do casco vai.......?????????scherzo dai caschi tuo....!!!!!!!!!!!BUONASERATA allora............................
-
Citazione:
Speed71
Azz, speed, mi dispiace! Vieni a fare il tifo se puoi! :oook:
Citazione:
giampippi
Grande Gimmyyyyyyyyyyyyyyyy! :w00t:
-
Citazione:
oronero
dai FILO non fare cosi lo facciamo solo per divertirci............!!!!!!!!e poi non mi sembrava che andassi cosi piano per essre la prima volta.............!!!!!!!!e comunque io attribuirei un pochino di "ritardo" al fatto che portavi i jeans e non riuscivi a guidare bene........!!!!!!!!!
Ma infatti era una battuta anche se corrisponde alla verita', ma ovviamente non e' che non vengo per quel motivo, ci mancherebbe!:wink_:
-
Citazione:
giampippi
Citazione:
Filomao
Ma infatti era una battuta anche se corrisponde alla verita', ma ovviamente non e' che non vengo per quel motivo, ci mancherebbe!:wink_:
DAI CHE IL MILAN PERDE STASS.................!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :rolleyes: :biggrin3:
-
-
si accettano consigli sul vestiario....