Dammi una moto di quelle e vedi cosa ti combino io...
In neanche un quarto d'ora ti faccio 2 giri...
Almeno eh...
Visualizzazione Stampabile
Dammi una moto di quelle e vedi cosa ti combino io...
In neanche un quarto d'ora ti faccio 2 giri...
Almeno eh...
A prescindere dai test e dai loro risultati non capisco cosa aspetti Triumph a proporre la Daytona 800, non hanno nemmeno il problema che possa disturbare la sportiva piu grande di casa dato che non c'è...
Poi visto il ritorno allo scarico in posizione classica ecc avrebbero potuto proporla col monobraccio (ma questo fin da subito battendo sul tempo mv)
Ma forse faranno come il tiger sport svegliandosi con anni di ritardo...
Come per i controlli elettronici del resto...
una cilindrata più alta tipo 900cc o giù di li, da abbinare ad una sportiva e depotenziarlo per una sporturing (tiger-sprint) e naked rinnoverebbe tutta la gamma.
Il 1200 lo hanno già per i bisonti.
Il 675 MV è stato progettato dall'inizio per essere portato ad 800 e con una piattaforma di motore hanno fatto vari modelli e potenze...
ma hanno il 1050 gia pronto facciano il daytona con quel motore
l' 800 che senso ha se hai un 675 ? lo fai da 160 cv e sono tutti felici
avrebbero una moto con cv a sufficenza non farebbe paura come i 1000 da 180 cv, ma non sarebbe troppo
piccolo da non invogliare chi vuole cv
poi che non venda che gli frega , grandi numeri non li ha mai fatti
fatta eccezzione per il tiger 800
e non dimentichiamo che avere un 800 significa scontrarsi col VFR 800 , il che sarebbe un suicidio commerciale
io in un quarto d' ora le ho sfasciate tutte e 3 alla prima curva , :cool:
il 1050 è un reperto archeologico rispetto a quello che sta circolando sui listini della concorrenza... ingombri e caratteristiche tecniche non sono adatti ad una moto sportiva, se vogliono fare una sportiva con cilindrata maggiore del 675 devono per forza di cose fare un nuovo motore e non andare a concorrere con le potenze dei 1000 attuali che sono irraggiungibili ma puntare sul altro.
lo so che è vecchio , ma si puo dire lo stesso del 675
allora che facciano 2 motori nuovi 800 e 1050 , per dire :dubbio:
ma rifare il 1050 vorrebbe dire mettere quel motore sugli altri modelli
ma sapendo che triumph non brilla per innovazione rimarebbe tutto statico
allora che lascino i motori come sono e lo mettano sul daytona , almeno proporrebbero un modello "nuovo"
che sarebbe ora , visto quello che stanno proponendo adesso :dry:
il 675 è un progetto molto più moderno... il 1050 nasce dai 955...
Triumph non ha alcuna tradizione di supersportive di alta gamma e non credo abbia nemmeno voglia ne Interesse per investire in un progetto del genere.Cosi come non ha mai certo brillato dal lato dell'innovazione tecnologica. Sono moto di nicchia dedicate ad un pubblico affezionato al marchio che non bada a grafici di test ne a comparative di riviste di settore. Quanti di voi Hanno venduto una jap per salire su una Triumph?
io :-)
poi a dir la verità basandosi sui test delle riviste e considerando che la maggioranza la supersportiva la usa pure in strada,non capisco come si faccia a valutare altre 600 che non siano la Daytona
come sfruttabilità su strada a qualsiasi regime non ha rivali e ora in più è pure più comoda