Visualizzazione Stampabile
-
..visto che gli elettori del PD sono così felici di donare, dato che danno 2€ per le primarie a gente che già prende comunque valanghe di soldi solo per avere un "partito".. non si potrebbe prelevare a loro un 20% e a quelli come me un 5%? :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Scusa ma detto in questa maniera manca solo la notizia che i fondi così rastrellati verranno utilizzati per la costruzione di una autostrada su Marte.
Per avere una minima credibilità dovrebbero essere almeno indiscrezioni uscite da una commissione finanze del parlamento, per cui le opposizioni si sarebbero già scatenate.
Voci del genere sono già state smentite altre volte, anche quando si trattava di Cipro.
Non era riunione di assicuratori ma per le assicurazioni,che è una piccola quanto fondamentale differenza, un pochino come il bancario e il banchiere. In ogni caso la parola rumors e' di comune comprensione. Detto questo che silenzio anche sulla retroattività di una rapina sia vitale e' certezza.
-
Posso commentare come scandalosi i dati delle urne in Emilia e Calabria?
Il babbeo fiorentino che esulta per un risultato elettorale terrificante? La meta' della scorsa votazione?
Oltretutto un 32% alla Lega IN EMILIA ................................................................................ Evito commenti ulteriori, sono scandalizzato.
-
Citazione:
Lo scrofo
Posso commentare come scandalosi i dati delle urne in Emilia e Calabria?
Il babbeo fiorentino che esulta per un risultato elettorale terrificante? La meta' della scorsa votazione?
Oltretutto un 32% alla Lega IN EMILIA ................................................................................ Evito commenti ulteriori, sono scandalizzato.
Renzi gongola....
Renzi: «Astensionismo secondario Con me alle Regionali siamo 5-0» - Corriere.it
ma a parte le sparate da bar dello sport l'astensionismo di una roccaforte rossa non mi sembra buon segno,nemmeno un po.
In compenso salvini ha trovato un gran bel jolly..
-
Citazione:
rjng
...si potrebbe facilmente definire circonvenzione di incapace...
...non c'è che dire, sempre più convinto che il suo amico abbia davvero fatto bene a definirlo il suo erede.. ci governerà più e più volte, producendo danni ad ora inimmaginabili..
-
ma è vero che ormai la crisi e alle spalle e il paese va tanto bene che il genio ha previsto per il prossimo anno un 12% di aumento del bollo auto?
i soliti disinformati dicono che serve a coprire la voragine degli 80 euro al mese, ma io non ci credo.
e poi diciamocela tutta, che vuoi che sia un miserabile 12% di aumento.
-
Citazione:
tbb800
ma è vero che ormai la crisi e alle spalle e il paese va tanto bene che il genio ha previsto per il prossimo anno un 12% di aumento del bollo auto?
i soliti disinformati dicono che serve a coprire la voragine degli 80 euro al mese, ma io non ci credo.
tutto bene.... all'italiano medio puoi togliere tutto, ma non toccargli la squadra del cuore, i puttanoni negli show nazionalpopolari e la bella macchina lucidata in garage e sei a posto... continuerà a scodinzolare beato
-
Citazione:
rjng
BELLA MERDA
Citazione:
tbb800
Renzi a forza di stare assieme al nano si e' rincoglionito il triplo del vecchio puttaniere ...
Considerata l'eta' del babbeo fiorentino, siamo DECISAMENTE NELLA MERDA PIU' ASSOLUTA.
-
Citazione:
giorgiorox
tutto bene.... all'italiano medio puoi togliere tutto, ma non toccargli la squadra del cuore, i puttanoni negli show nazionalpopolari e la bella macchina lucidata in garage e sei a posto... continuerà a scodinzolare beato
devo avere qualcosa che non funziona
non seguo il calcio, non guardo la tv e ho una macchina scassata e fetente sempre per strada :wacko:
sarà questo che mi fa vedere una crisi là dove invece non c'è? :cry:
-
"Renzi dell’astensione se ne frega. Detto ancora più chiaramente: capisco benissimo chi si astiene, non potete immaginare quanto vi comprenda, ma chi si astiene – di fatto – vota Renzi. Contribuisce a renderlo ancora più forte. O comunque molto meno debole degli altri."
Conclusione dell'editoriale di Scanzi in merito al voto alle regionali.
Prossimo anno tocchera' al Veneto ... Mi viene il vomito.