ecco perchè oramai compro solo usato ;)
Visualizzazione Stampabile
quoto thebonni :oook: anch' io solo moto usate di pochi mesi e pochi chilometri !!!
giri la chiave e 2000 / 3000 euro partano :cry:
su 10000 euro di oggetto ... non oso pensare un oggetto da 20000 euro :dry:
è anche vero che se uno ha una permuta e non riesce a venderla c' è poco da fare ...
e di questi tempi (e soprattutto in questa stagione) è molto difficile :sick:
bella, l'avrei presa bianca, ma è un personale gusto che non rappresenta nulla di più.
per i rumori di cui ho letto, ovvero che ti sembra che cada a pezzi, vai sereno, è cosi! :-p
Invece sul valore della moto, ragazzi, metteteci una pietra sopra...ho sei riuscito a fare l'affare di turno prendendola a prezzo pietoso, per poi rivenderla dopo una o due stagioni senza perderci o quasi, oppure è normale che si svaluti, come tutti mezzi immatricolati...
grazie :)
il bianco non lo posso vedere :oook:
spero di tenerla un bel po' quindi del valore al momento me ne frego, anche perché son stato già fortunato avrei dovuto pagarla 10.340 e lo pagata 9.000 più il primo tagliando sconto del 50% :) io son contento !!
ma la questione è.... che sti libretti eurotax valutazione non prendonoin una casa...sono dei balordi..andate a vedere su moto.it quanto le mettono le 2014 sia nuove km0.. quelle poche che ci sono, le usate 2014 R con Abs.... alla fine è una presa in giro per noi utenti a renderle..
una battaglia persa !!
comunque nel 2013 ho comperato una bmw f 800 r del 2011 abs senza permuta da un privato a 5600 euro e dopo 2 stagioni ho ripreso 5600 euro per la street R nuova e non ho pagato neanche il passaggio di rientro e ne l' immatricolazione del nuovo, in tutti casi .. riguardando il librettino eurotax non prendete per oro il valore di ritiro.. la vostra moto , se ben tenuta vale molto di più... non cedete agli aprofittatori...
va beh ma dipende sempre
2200 € da un concessionario e 2900 € da privato ci stanno
alla fine anche il concessionario vuole guadagnarci qualcosina oltre che pagare il trapasso
per il bmw ti è andata di gran lusso :)
meglio cosi ;)
poi bmw tiene un pò il mercato rispetto alla altre ma perchè ha anche maggior richiesta
tipo un ducati 749 giallo per non regalarlo ti devi mettere a pregare
Ormai la F800R è piantata,poi è uscito il nuovo modello al salone di Milano, ora non si vende più niente c'è una crisi adesso da far paura,sono di casa da 2 concessionari molto grossi..il sabato pomeriggio in inverno si radunava molta gente e vedere le moto ora sono circa 30 g che un mortuorio. .