Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsopazzo75
Stavo pensando :
L'ambasciata ucraina ha un contatto facebook, giusto? Allora supponiamo che un numero spropositato di gente chieda all'ambasciata stessa abbastanza ufficialmente il motivo per cui tante delle moto rubate finiscono nel loro paese. Io credo che dovranno dare una risposta, no? Altrimenti passano come un popolo di ladri di moto (ovviamente non è così ma servirebbe a dare una scossa). Che ne pensate?
Dobbiamo far capire che ci siamo rotti i coglioni di farci rubare moto comprate con i nostri sacrifici e poi vederle in vendita a 2 lire su un sito ucraino.
utopia... quello è far west....
-
Citazione:
bastard inside
Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via
Stai parlando dell'ucraina... Ma hai mai conosciuto qualcuno di quelle terre? Ragazzi noi siamo pizze mosce a confronto. :D
-
imbottite le moto di tritolo e poi fatevele rubare,ai tg magari daranno notizie di strane esplosioni in ucraina:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
imbottite le moto di tritolo e poi fatevele rubare,ai tg magari daranno notizie di strane esplosioni in ucraina:biggrin3:
Citazione:
bastard inside
Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via
farsi accompagnare da chuck norris è gia stato detto?
http://www.empireonline.com/images/u...orris-uzis.jpg
http://www.empireonline.com/images/u...orris-uzis.jpg
-
-
Maledetti schifosi avanti e indietro con i furgoni carichi di tutto e nessuno li ferma....e a noi se abbiamo una freccetta fuori posto ci scatta il verbale!
Comunque la soluzione per me cè...io il "muro" lo ritirerei sù e questa volta lo farei elettrificato e come la muraglia cinese, fino in Albania!
-
-
Citazione:
armageddon
:oook: :oook: :oook:
-