Visualizzazione Stampabile
-
ciao Moro..dipende dal'uso che ne fai...
-
volevo montare un tipo di gomma molto sportiva ma sempre omol. strada qualcuno sa darmi consigli sulle pirelli supercorsa pro penso che monterò proprio quelle 330 euro montate forse un pò care
nella zona di firenze qualcuno sa indicarmi un buon gommista
grazie
-
IO le ho sulla mia 675 è devo dire che sono ottime ma vanno scaldate per bene altrimenti sono scivolose..tieni conto che lavorano ad una temperatura non inferiore ai 60°..infatti per questo motivo le prossime gomme che montero saranno le Diablo che lavora ad una temperatura inferiore 40°.. boh...cmq vedrò anch'io....quando sarà il momento..xkè in fin dei conti questa è tutta teoria letta dai manuali..poi di pende dallo stile di guida di ogniuno di noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MORO_74
volevo montare un tipo di gomma molto sportiva ma sempre omol. strada qualcuno sa darmi consigli sulle pirelli supercorsa pro penso che monterò proprio quelle 330 euro montate forse un pò care
nella zona di firenze qualcuno sa indicarmi un buon gommista
grazie
prova da rigagomme è a pt serravalle. fà dei buonissimi prezzi.
fammi sapere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron Speed
Il recapito non posso dartelo perchè non lo conosco mi dovrei informare.Il fatto è che io ero a Solofra per lavoro.Visto che mi scadeva il collaudo vidi un centro autorizzato:w00t: e visto che dovevo stare li per tutto il giorno decisi di fare il collaudo.Be il colpo di fortuna e che era un centro gomme.Davvero competentissimo:wub: :wub: il titolare mi disse (cosa che già sapevo)che dovevo cambiare la gomma anteriore e mi propose l'ultima che aveva(una fine serie) a (visto che facevo anche il collaudo 70€:wacko: :wacko: ) 65€ montata.Io gli disse che non volevo montare una dunlop all'anteriore e una pirelli al posteriore ....da cosa nasce cosa spesi 250 euri:mad: :mad: !!però dovetti tornare il giorno dopo perche con il mio scarico testuali parole "gli avrei spaccato la sonda"!!!!:biggrin3: :tongue:
vivo a Solofra se posso aiutarvi...a disposizione