Belli
Un lampeggio
Daniel
Visualizzazione Stampabile
Belli
Un lampeggio
Daniel
Io, per il mio compleanno a giugno, ho ricevuto questi Spidi Carbo Track: contentissimo.
Il solo problema è che dopo aver usato questi (sono sportivi ma ci ho fatto benissimo tutte le vacanze), quelli touring invernali o estivi (Spidi STR Vent Coupé, Alpinestar 365 e un Rev'it imbottito di cui non mi ricordo il modello) mi danno poca sicurezza e sensibilità ...
Allegato 179842
visto che si parla di guanti ne aprofitto per postare un problema.
l'anno scorso, insieme a tuta e stivali, presi anche un paio di guanti, questi per la precisione
http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMoto...-Robotic-2.jpg
spyke robotic mi pare
ne provai tanti, almeno 7 8. ho sempre avuto spidi e quando ne provai uno riconobbi all'istante la calzata comoda e il comfort a cui ero abituato, ormai ero deciso fino a quando provai questi che il tipo voleva farmi provare a tutti i costi. beh, quando li indossai la mia faccia da idiota disse tutto, sembrava di stare dentro a boh...forse meglio non fare paragoni :senzaundente: comunque mai trovato un paio di guanti così comodi. Mi calzavano perfetti. Come con la tuta e con gli stivali li indossai per un po' di tempo. oltre alla sensazione di comodità e morbidezza della pelle non sentivo altro.
dopo tutta sta felicità, purtroppo, mi trovo con i guanti che dopo 3 4 ore di utilizzo di fila mi dan fastidio alle nocche della mano con conseguente arrossamento e indolinzimento :( in posizione di guida sento chiaramente le protezioni che "poggiano" sulle nocche, tutto ok fino a quando le ore di guida di fila aumentano.
semplicemente sono guanti incompatibili o che altro? :cipenso:
se sentivo le protezioni "toccare" le nocche avrei dovuto lasciarli li o è normale?
c'è qualche "rimedio della nonna" da poter adottare? :madoo:
:D
Probabilmente sono scarsi a livrllo di fodera interna. Soluzione della nonna mettersi dei cerotti o nastro tipo pallavolista
altra soluzione per cui non mi prendo responsabilità (ma per casi analoghi i ragazzi di Gimoto me l'hanno consigliata) è di bagnare bene la pelle così da farla dilatare... magari migliora... di sicuro l'interasse :D tra le tue giunture nonè lo stesso di quello del guanto ;)
proverò coi cerotti a mo' di boxeur :boxe:
poi, sai che figura al passo quandi mi tolgo i guanti? sprizzerò rudezza da tutti i pori
:risate2:
devi soffrire!! :laugh2: