Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
si è a base d'anice.... Anisetta - Wikipedia
Lo produce un famoso bar di ascoli in piazza del popolo....(che fa parantesi può essere base d'appoggio per qualunque giro a cavallo tra abruzzo e marche oltre ad avere una delle più belle piazze di italia)
Allegato 180241
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice, terminillo...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata
https://www.google.com/maps/d/edit?m...M.klczBzoL4aQc
comunque Runner io direi di aspettare la fine del sondaggio e vedere le adesioni, poi ci attiviamo sin base ai risultati
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
florens
si è a base d'anice....
Anisetta - Wikipedia
Lo produce un famoso bar di ascoli in piazza del popolo....(che fa parantesi può essere base d'appoggio per qualunque giro a cavallo tra abruzzo e marche oltre ad avere una delle più belle piazze di italia)
Allegato 180235
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata
comunque Runner io direi di aspettare la fine del sondaggio e vedere le adesioni, poi ci attiviamo sin base ai risultati
:cry:
non si vede la foto e neanche la mappa
-
-
Citazione:
florens
si è a base d'anice....
Anisetta - Wikipedia
Allegato 180241
Comunque allego una pianta per farvi vedere che casetlluccio, norcia, Campotosto, campo imperatore amatrice, terminillo...sono tutti vicini, anzi di solito è il giro che facciamo in giornata
E sia :oook:
-
Citazione:
Apox
Io vorrei andare a Campo Imperatore e zone limitrofe :oook:
Per la data è uguale (al momento)
ho capito ..... Tu vorresti attraversare il così detto" GRAN CANION D'ABRUZZO " in moto meta molto gettonato.
-
Appena votato per Abruzzo/Marche e Umbria Marche. Per quanto riguarda le date voto 9/10, 16/17 e 23/24 maggio. Escluderei il ponte del 2 giugno che sarà sicuramente molto trafficato. Di conseguenza fare l'Assietta in 2 giorni, per quanto non conosca il percorso e le tempistiche, credo che sia fatta un pò di corsa. Naturalmente parteciperei lo stesso :oook:
-
mi sa che da Teramo a Campotosto la facemmo al 2° Raduno Tiger 1050 ....stupenda:oook:
-
Non voto perché non ho l'Explorer, ma sarei felice di trovarvi tutti radunati qui nel centro Italia tra Marche-Umbria-Abruzzo, non ne posso più di vedere GS parcheggiati in ogni dove :)
-
Se partecipi al raduno anche il tuo voto conta :oook:
-
Ok, votato :) Tutti in Abbbruzzzo :)