Visualizzazione Stampabile
-
No, ma io parlavo della persona in se', non di chi l'ha consigliato: se l'avesse consigliato il PD ( ragionando ovviamente per assurdo ) l'avrei appoggiato, ma sappiamo benissimo che dalla "rosa" di incompetenti non potevano che uscire chiaviche, paraculi e senza seggiola.
Semplice. :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
E basta con sto cazzo di rodotà l'hanno votato 30 mila cazzoni su un blog e pretendevano pure di eleggerlo perchè il popolo cosi voleva,ma quale popolo,adesso 30000 mila sono il popolo,cazzo momento per momento che ha detto 2 cose contro il movimento l'hanno annientato,ma dai.
E poi sento dovrebbero metterci un non politico per dare un segno,ma quale segno,ma voi ve la fareste costruire la casa da un panettiere o riparare la moto da un idraulico???
Dai per favore chiunque esso sia e credo sia impossibile accontentare tutti e dire questo e di dx quello di sx ecc ecc perchè uno un idea ce la dovrà pur avere,sarà cmq una persona che conosce l'ambiente,il film benveuto presidente è una cazzata.
Io credo che le prime 3 votazioni con i 2/3 degli elettori andranno a vuoto e poi con la maggioranza si eleggerà un presidente vicino al PD
Anche le migliaia di cazzoni sul FQ ?
Siete patetici certe volte, oltre che morbosamente attaccati ai grillini. Rilassatevi, non ci andra' al Quirinale, per vostra somma gioia.
Ci andra' l'ennesimo pagliaccio votato da decine di parassiti statali, cosi' tutto rimarra' com'e' e noi saremo felici di avere l'Amato di turno a cui rivolgerci.
AMEN
-
Citazione:
Lo scrofo
No, ma io parlavo della persona in se', non di chi l'ha consigliato: se l'avesse consigliato il PD ( ragionando ovviamente per assurdo ) l'avrei appoggiato, ma sappiamo benissimo che dalla "rosa" di incompetenti non potevano che uscire chiaviche, paraculi e senza seggiola.
Siete patetici certe volte, oltre che morbosamente attaccati ai grillini. Rilassatevi, non ci andra' al Quirinale, per vostra somma gioia.
Ci andra' l'ennesimo pagliaccio votato da decine di parassiti statali, cosi' tutto rimarra' com'e' e noi saremo felici di avere l'Amato di turno a cui rivolgerci.
AMEN
forse sfugge la differenza tra qualche migliaio e popolo italiano......
Io ci vedo bene una donna al quirinale (a patto che non sia la Boldrini)
-
Non e' colpa mia se la maggior parte degli italiani se ne frega ................... Io me ne frego eccome.
E piantiamola anche con sta stronzata di un Presidente donna : c'e' forse qualcuno che lo merita? NO.
Oltretutto i problemi del Paese sono ben altri: serve un capo di Stato carismatico, non una palla al piede o uno che firma qualsiasi cosa passi per la testa al Parlamento. Serve coerenza, onesta' e NEUTRALITA' .
Quel migliaio di persone che hanno votato FORSE sono i pochi che credono ancora in questo Stato, io compreso, e purtroppo in flessione... Cosa che le piattole al Governo hanno cercato e voluto negli anni: menefreghismo e disinteresse alla cosa pubblica, cosi' da poter fare quel che gli pare come gli pare.
-
e come persona carismatica ci mettiamo un'altro ultra ottantenne? :wacko:
-
Citazione:
Lo scrofo
AMEN
Riesuma il 3d sulle votazioni,vedrai che a me rodotà piaceva e piace,non mi piace la presunzione di erigerlo a presidente del popolo perchè votato dal popolo,perchè non è cosi.Anche il trattaento riservatogli dopo le parole divergenti con il movimento dimostrano quanto realmente fosse voluto e rappresentativo,più una persona ottima buttata nel fuoco per creare confusione
30 mila sul blog e quelle che vuoi sul fq non sono il popolo c'è poco da dire.
Chiunque verrà eletto non metterà mai tutti d'accordo
-
Se posso barattare onesta' individuale con un po' di vecchiaia BEN VENGA.
Peccato non succedera' mai .
ps. Pertini e' salito al Quirinale a 82 anni.
Citazione:
Medoro
Riesuma il 3d sulle votazioni,vedrai che a me rodotà piaceva e piace,non mi piace la presunzione di erigerlo a presidente del popolo perchè votato dal popolo,perchè non è cosi.Anche il trattaento riservatogli dopo le parole divergenti con il movimento dimostrano quanto realmente fosse voluto e rappresentativo,più una persona ottima buttata nel fuoco per creare confusione
30 mila sul blog e quelle che vuoi sul fq non sono il popolo c'è poco da dire.
Chiunque verrà eletto non metterà mai tutti d'accordo
Non ci sono dubbi, ma almeno e' quello che una parte del popolo vuole... Se a nessuno interessa la cosa pubblica, tu chi ascolteresti? Chi non vota?
-
Citazione:
Lo scrofo
Non e' colpa mia se la maggior parte degli italiani se ne frega ................... Io me ne frego eccome.
E piantiamola anche con sta stronzata di un Presidente donna : c'e' forse qualcuno che lo merita? NO.
Oltretutto i problemi del Paese sono ben altri: serve un capo di Stato carismatico, non una palla al piede o uno che firma qualsiasi cosa passi per la testa al Parlamento. Serve coerenza, onesta' e NEUTRALITA' .
Quel migliaio di persone che hanno votato FORSE sono i pochi che credono ancora in questo Stato, io compreso, e purtroppo in flessione... Cosa che le piattole al Governo hanno cercato e voluto negli anni: menefreghismo e disinteresse alla cosa pubblica, cosi' da poter fare quel che gli pare come gli pare.
Guarda la figura del capo dello stato è abbastanza marginale da noi,tu lamenti il fatto che uno carismatico e con le palle non avrebbe firmato qualsiasi cosa,PURTROPPO,dopo la seconda volta che la legge gli passa x le mani è obbligato a farlo e non sono obbligati a cambiarla neppure di una virgola se vogliono,quindi sarebbe al max un segnale ma nulla più
-
Sempre la solita solfa.......... So anche io come funziona il tutto.
Saranno anche segnali, ma e' necessario.
-
Citazione:
Lo scrofo
Se posso barattare onesta' individuale con un po' di vecchiaia BEN VENGA.
Peccato non succedera' mai .
ps. Pertini e' salito al Quirinale a 82 anni.
Non ci sono dubbi, ma almeno e' quello che una parte del popolo vuole... Se a nessuno interessa la cosa pubblica, tu chi ascolteresti? Chi non vota?
No ma non posso prendere lo 0,000000002 della popolazione come riferimento,noi popolo nelle elezioni presidenziali abbiamo poca voce in capitolo anche perchè chi ha votato rodotà è perchè aveva una rosa di nomi tra cui il suo,quindi sempre qualcosa deciso da altri
-
io ci vedrei bene Monti, uomo stimato e di classe