Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Willy170
intendo come raduno centro Italia
ma intendo per il raduno centro Italia
Magari si riuscisse a farne uno per il nord uno per il centro e uno per il sud....
:oook:
Vulcano prenota?
-
Citazione:
vulcano
venite a riccione va lah ...............almeno..............la sera....................si trova da fare ..............e si mangia bene...........ma voi che ne sapete?
sulla gnagna non obbietto... ma sul cibo...........................addio :ph34r:
Citazione:
adoroimpennare
Magari si riuscisse a farne uno per il nord uno per il centro e uno per il sud....
:oook:
magari... anche no:dry:
-
Ma raduno all'Aprica è già stato detto?
Raga, lo sanno anche i sassi che all'Aprica si mangia, si beve e si lecca la....
:risatona::risatona::risatona:
Scusate, non ho resistito...
-
Citazione:
Hartigan
Ma raduno all'Aprica è già stato detto?
Raga, lo sanno anche i sassi che all'Aprica si mangia, si beve e si lecca la....
:risatona::risatona::risatona:
Scusate, non ho resistito...
prenota un bordello.. da che mondo è mondo al raduno street non ha mai trombato nessuno a meno che non se la sia portata da casa :oook:
-
trombato ?..mi ricordo di un estintore.....
-
Citazione:
vulcano
venite a riccione va lah ...............almeno..............la sera....................si trova da fare ..............e si mangia bene...........ma voi che ne sapete?
Piadina e balera :madoo:
-
Citazione:
Mamba
trombato ?..mi ricordo di un estintore.....
e di un cobbr@
-
Citazione:
FrankyTripleR
sulla gnagna non obbietto... ma sul cibo...........................addio :ph34r:
magari... anche no:dry:
Ok
-
Voto l'Abruzzo perchè non ci sono mai stato,anche se mi sembra di capire che per accontentare tutti ci vorrebbero venti raduni quest'anno.
-
Votato abruzzo gli altri posti o troppo vicini o gia' frequentati e poi per chi arriva da lontano fear offre un lato del suo lettuccio