Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morck
Molto bella! [emoji106] lo Zard è il mio preferito. ... Breve resoconto delle modifiche?
Grazie per il complimento.....ho aggiornato la prima pagina, quella con le foto per intenderci, con tutte le modifiche effettuate....:oook:
-
-
ste finte classic bike son tutte uguali :biggrin3:
-
Citazione:
roby89
complimenti :oook:
Grazie mille roby89!
-
Mi piace molto, davvero. L'unica cosa, forse sono io che vedo male, ma a me sembra ci sia troppo spazio tra il parafango anteriore e il posizionamento del faro. No?
-
Citazione:
Filomao
Mi piace molto, davvero. L'unica cosa, forse sono io che vedo male, ma a me sembra ci sia troppo spazio tra il parafango anteriore e il posizionamento del faro. No?
si Filomao...hai ragione, il faro era un po' altino ma ho provveduto subito a farlo scendere un po' dopo che ho montato i porta frecce.
Comunque grazie del complimento!
-
Citazione:
duranevefresca
si Filomao...hai ragione, il faro era un po' altino ma ho provveduto subito a farlo scendere un po' dopo che ho montato i porta frecce.
Comunque grazie del complimento!
:oook:
-
Ultimo aggiornamento: sostituito manubrio LSL Sport con LSL Superbike
-
bellissima... francamente la forma dello scarico non mi piace molto, per il resto grandi lavori e tanta spesa... coi raggi sarebbe il top
-
Citazione:
giorgiorox
bellissima... francamente la forma dello scarico non mi piace molto, per il resto grandi lavori e tanta spesa... coi raggi sarebbe il top
Grazie mille Giorgiorox......