Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si, ma non puoi usarlo ;)
perché dici che non posso usarlo? :blink: posso farci tutto quello che voglio, basterebbe spostare il contenuto in un posto idoneo... tipo fuori nel piazzale e fargli prendere un po' d'aria. :dubbio:
Citazione:
jamex
2 è l'inizio della collezione :dry:
non gli rispondere è invidioso!!! :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
2 è l'inizio della collezione :dry:
Si ma per adesso ne hai uno solo! :)
Scherzi a parte Giacomo, parlando seriamente: pensi veramente di far collezione di flipper? Per una cosa del genere, a parte il costo dell'oggetto in se che non mi sembra sia trascurabile, occorre avere una bella stanza a disposzione...:cipenso:...no?
-
Citazione:
Monacograu
Si ma per adesso ne hai uno solo! :)
Scherzi a parte Giacomo, parlando seriamente: pensi veramente di far collezione di flipper? Per una cosa del genere, a parte il costo dell'oggetto in se che non mi sembra sia trascurabile, occorre avere una bella stanza a disposzione...:cipenso:...no?
da sabato ne avrò 2 :cool:
per il costo è vero...ma io mi concentro con titoli più a buon mercato (sennò ci sono flipper che arrivano al costo di un utilitaria).....
la stanza ce l'ho sennò non l'avrei comprato ( la mia collezione si fermerà comunque a 3 o 4 massimo)....il problema vero sta nell'imparare a ripararli quando si guastano :cry:
Però i Flipper mi fanno sognare e li adoro da quando ho 5 anni..... (che bello una volta quando nei bar c'erano i giochi sani invece di quelle merde di slot che ci sono adesso)
-
Citazione:
jamex
da sabato ne avrò 2 :cool:
per il costo è vero...ma io mi concentro con titoli più a buon mercato (sennò ci sono flipper che arrivano al costo di un utilitaria).....
la stanza ce l'ho sennò non l'avrei comprato ( la mia collezione si fermerà comunque a 3 o 4 massimo)....il problema vero sta nell'imparare a ripararli quando si guastano :cry:
Però i Flipper mi fanno sognare e li adoro da quando ho 5 anni..... (che bello una volta quando nei bar c'erano i giochi sani invece di quelle merde di slot che ci sono adesso)
Ok, organizzeremo dei tornei da te allora!!! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ok, organizzeremo dei tornei da te allora!!! :oook:
:w00t:
-
ma è ancora aperto sto cazzo di 3d inutile????
chiudere e bannare l'autore grazie
-
Citazione:
Medoro
Mi permetto di corregerti: bannare il 3d e chiudere l'autore :ph34r:
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
Monacograu
Mi permetto di corregerti: bannare il 3d e chiudere l'autore :ph34r:
Mi permetto di aggiungere: Riempirgli i flipper di http://www.vr46.it/media/catalog/pro...vrst600903.jpg
-
Citazione:
FraVet
:blink:
se te lo becco io il flipper vedi di cosa te lo riempio:laugh2:
-
io colleziono tiger 1050......