Visualizzazione Stampabile
-
Se la gente ne capisse qualcosa non ce ne sarebbe più né per maggioranze né per opposizioni. Rimarrebbero i tecnici, ma quelli veri, sempre se ne esistono. Forse sarebbe la vera rivoluzione. Una rivoluzione culturale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
No vabbè.. sarei interessato di sapere come questa riforma creerà più lavoro e come verranno diminuiti i costi dello stesso.. qualcuno degli elettori illustra?
domanda che rimarrà senza risposta visto che nessuno lo ha eletto...però sono indeciso su quale faccina mettere: questa :laugh2: per la battuta o questa :cry: perchè è tristemente vera?
-
Citazione:
rjng
qui fanno riforme sulla pelle di gente che non capisce,ne vuole capire più un cazzo,quando va bene si limita ad una X su una scheda.
..io direi "quando va male"..
..io che non mi interesso di biliardo non seguo le partite come non andrei mai a votare per nulla a riguardo: farei solo danni.. proprio perché c'è gente che di politica non si informa e poi va a votare, ci troviamo con un Parlamento di pregiudicati che ci rende da decenni la vergogna e la barzelletta d'Europa.. abbiamo partiti come Lega e FI (tanto per citarne due, entrambi capitanati da pregiudicati) attualmente hanno il 16% e l'11% dei voti (tanto per rendere l'idea, se fosse vera la pesante astensione stimata in un 40%, parliamo di 9 milioni e 720mila persone)..
..inutile dire che risultati otterrebbero simili partiti in altri Paesi (ammesso e non concesso che riuscirebbero a presentarsi)..
-
Citazione:
paper
Se la gente ne capisse qualcosa non ce ne sarebbe più né per maggioranze né per opposizioni. Rimarrebbero i tecnici, ma quelli veri, sempre se ne esistono. Forse sarebbe la vera rivoluzione. Una rivoluzione culturale.
Sono d'accordo, ma sarebbe gia' un passo avanti PRETENDERE CHE QUALCOSA CAMBI: credo che basterebbe gia' aprire gli occhi e la testa in fase di voto....
Io sono disposto a sputare sangue per questo Paese, ma non per queste merde al Governo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sono d'accordo, ma sarebbe gia' un passo avanti PRETENDERE CHE QUALCOSA CAMBI: credo che basterebbe gia' aprire gli occhi e la testa in fase di voto....
Io sono disposto a sputare sangue per questo Paese, ma non per queste merde al Governo.
Forse l'unica maniera di esprimere dissenso, di fronte a tale sconsolante panorama politico, è il non voto.
-
Mi dispiace, ma non mi troverai mai d'accordo in questo.
Le alternative odierne sono solo 2: o rinnovamento SENZA l'intervento dell'UE (con il "Governicchio " attuale molto remota ), o cazzi acidi successivi...
Abbiamo gia' avuto un'idea con il nano cacciato per volere dell'Europa, e ancora non ci siamo svegliati: la prossima volta sara' ben peggiore ( LA misera Grecia insegna ) .
-
Citazione:
Lo scrofo
Mi dispiace, ma non mi troverai mai d'accordo in questo.
Le alternative odierne sono solo 2: o rinnovamento SENZA l'intervento dell'UE (con il "Governicchio " attuale molto remota ), o cazzi acidi successivi...
Abbiamo gia' avuto un'idea con il nano cacciato per volere dell'Europa, e ancora non ci siamo svegliati: la prossima volta sara' ben peggiore ( LA misera Grecia insegna ) .
E allora? Chi sarebbe che lo fa? E in che maniera? Di dove uscirebbe questo supergoverno?
-
Citazione:
paper
E allora? Chi sarebbe che lo fa? E in che maniera? Di dove uscirebbe questo supergoverno?
COME,MA CHE DOMANDE FAI
GRILLO E I SUOI ADEPTI
SONO LA RISPOSTA
è come se lo vedessi davanti a juncker e company a sparare cazzate:madoo:
-
Citazione:
Medoro
COME,MA CHE DOMANDE FAI
GRILLO E I SUOI ADEPTI
SONO LA RISPOSTA
è come se lo vedessi davanti a juncker e company a sparare cazzate:madoo:
Invece adesso il renzi inanella una bella figura dopo l'altra.....:oook:
-
Citazione:
rjng
Invece adesso il renzi inanella una bella figura dopo l'altra.....:oook:
Sempre che siano cattive figure, sarebbe proprio il caso di farne di peggiori?