Visualizzazione Stampabile
-
neanche io per fortuna e per ora (sgratt sgratt.....grattatio pallorum omnia mala fugat ) ho avuto problemi particolari, però l'opinione che c'è in giro quando si parla di triumph, l'opinione media intendo dire, è che ci sia una scarsa affidabilità generale. inoltre, come voi ben saprete, molti ritengono che non siano moto facili da gestire, che abbiano un carattere un po' tutto loro, forse questo valeva soprattutto per le prime speed triple, quella attuale ha un'erogazione molto lineare. in generale i grandi numeri dei giapponesi, tipo honda con la hornet, che fanno la motoretta facile che sembra di aver guidato da sempre, di sicuro non sono raggiungibili da triumph, ma è giusto che sia così, va bene che sia così.... .
-
Io con il vecchio 955 culo bello del 99 non ho mai avuto problemi (me lo tocco intanto) a parte qualche lampadina fulminata. Per me è tutt'altro che ingestibile, anzi la trovo molto lineare. I più dicono e pensano tante cose ma spesso per sentito dire dall'amico del cugino....
Quanto all'affidabilità, ritengo più affidabili le vecchie molto più semplici e ben fatte delle nuove